secondo me sarebbe proficuo ricercare l ipertrofia degli obliqui....
Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo me sarebbe proficuo ricercare l ipertrofia degli obliqui....
Commenta
-
-
ma non ho capito xkè in tutto il video ritrae la pancia... che senso ha? l' addome non è contratto neanche...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioa me non piace come struttura e il mio giuduzio è obbiettivo al 100%..non capisco perchè non dovrebbe esserlo poi
cmq detto queto,è verissimo che ha la vita tanto stretta e l'addome nn si vede perchè risucchia,ma se questo è un fisico di m**** vuol dire che siamo messi male sinceramente
petto - spalle - braccia sono proprio impressivi...
che poi nn siano le proporzioni perfette per fare gare ok posso capire...ma credo si esageri a volte
se mai avrà voglia di allenare l'addome sarei curioso di vedere come cambia il fisico...curiosità vera sinceramente
Commenta
-
-
l' unica cosa che non mi piace è il rapporto fianchi/vita.... le spalle sono belle ampie, e il petto gonfio...DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiogià il fatto che il giudizio sia tuo lo rende soggettivo...
cmq detto queto,è verissimo che ha la vita tanto stretta e l'addome nn si vede perchè risucchia,ma se questo è un fisico di m**** vuol dire che siamo messi male sinceramente
petto - spalle - braccia sono proprio impressivi...
che poi nn siano le proporzioni perfette per fare gare ok posso capire...ma credo si esageri a volte
se mai avrà voglia di allenare l'addome sarei curioso di vedere come cambia il fisico...curiosità vera sinceramente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquoto, Niko è un bacchettoneLast edited by Niko853; 04-01-2010, 23:32:33.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggionon ho mai detto che è un fisico di merda...ma a me non piace
era solo per spiegare in fretta la cosa...ho capito cosa volevi dire cmq,diciamo che nn l'hai espresso benissimo magari
gran bel fisico ma personalmente ti piacciono altre proporzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioBuon front, schiena discreta, braccia buone. Addome... almeno non ritrarlo, e inizia ad allenarlo.
Se facessi squat e stacchi il 70% del lavoro addominale sarebbe fatto...
Commenta
-
-
ragazzi, ringrazio tutti i complimentosi, mi sto gia impegnando x allenare bene le gambe e cerchero' di fare lo stesso anche x l'addome
come giustamente ha detto Egmario86 il segreto dei miei miglioramenti rispetto al passato sn tutti dovuti alla dieta, che sostanzialmente è rimasta quella di prima ma ho eliminato dolci e schifezze, e seguo una distribuzione a "piramide" (carbo cmq sempre alti, raggiungo anche le 1000 kal solo a colazione)
cmq mangiare pulito ha miglirarto anche la qualità della vita, la sera dormo meglio e durante il gg mi sento meno stanco ed appesantito
lo zucchero bianco è veleno, da qnd l'ho eliminato del tutto sto molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioragazzi, ringrazio tutti i complimentosi, mi sto gia impegnando x allenare bene le gambe e cerchero' di fare lo stesso anche x l'addome
come giustamente ha detto Egmario86 il segreto dei miei miglioramenti rispetto al passato sn tutti dovuti alla dieta, che sostanzialmente è rimasta quella di prima ma ho eliminato dolci e schifezze, e seguo una distribuzione a "piramide" (carbo cmq sempre alti, raggiungo anche le 1000 kal solo a colazione)
cmq mangiare pulito ha miglirarto anche la qualità della vita, la sera dormo meglio e durante il gg mi sento meno stanco ed appesantito
lo zucchero bianco è veleno, da qnd l'ho eliminato del tutto sto molto meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovuoi dire che ti fai 250 gr di cho a colazione? porcaccia miseria, saranno la quantità che mangio in tutta la settimana cribbio e sono un abbacchio...genetica de merda.
se mangio di meno nn mi sazio, la mattina ho una fame malata
carbo alti anche a pranzo 150 di pasta o 120 di riso, x lo spuntino 50 gr di pane, a cena invece 0,0
Commenta
-
Commenta