Rieccomi dopo tanto tempo
Collapse
X
-
stai molto bene ... sei a caldo qui?
vedo il petto che è molto pompato... molto bene per quanto riguarda la qualità... sia sul petto che sulle braccia nonché sulla schiena... schiena molto dettagliata ... lavorerei insistendo sull'ampiezza del dorso... che mi sembra un punto debole rispetto agli altri gruppi...
ottimo
-
-
in generale stai molto bene. tirato e dettagliato, ma sinceramente nell'insieme ti vedo troppo "secco". a parte il petto che è molto gonfio, il resto manca di stondature e di "carne".
ma poi perchè risucchiare quell'addome in dentro stile anni '70?
sembra che manchi un pezzo.
Commenta
-
-
avete ragione ma i motivi sn vari, a parte che nn so posare come avete potuto vedere e cmq vengo come molti di noi da un periodo di dieta 0 molti dolci e schifezze e poi ero a freddo totale ma qnd mi pompo in palestra sto molto mejo
Commenta
-
-
ottima definizione e ottimo petto..ti vedrei bene con piu carne addosso..come dice phoenixxx manchi di stondature e di carne..
nell insieme bene,secondo potresti fare massa fino a maggio e sgrassare un mesetto e staresti da dio..ocio ai dorsaliil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin generale stai molto bene. tirato e dettagliato, ma sinceramente nell'insieme ti vedo troppo "secco". a parte il petto che è molto gonfio, il resto manca di stondature e di "carne".
ma poi perchè risucchiare quell'addome in dentro stile anni '70?
sembra che manchi un pezzo.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
stai bene, ma quell'addome ti penalizza molto a mio avviso.
Commenta
-
Commenta