Pronti partenza via..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • theicezor
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Grazie a tutti per l'incoraggiamento! è qualche giorno che seguo alla lettera la dieta fatta qui da luna, ho ripreso la palestra 3 volte a settimana e tutto sembra filare liscio, pensavo di sentirmi più debole, invece l'alimentazione sembra perfetta... avanti così

    Commenta

    • nasty_raul
      Bodyweb Member
      • Feb 2010
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      salve,
      io ti consiglierei di rinnunciare ai carboidrati e zuccheri (senza frutta perché contiene un sacco di carboidrati e zuccheri, senza pomodori, patate ecc). ti consiglio una dieta a base di proteine e salata. 3 pasti al giorno, senza merende e tutte queste cavolate.

      - colazione:
      senza brioches!! qualche formaggio, prosciutto coto, crudo o salumi e uova. uova intera, non solo il bianco perché anche la parte gialla contiene tanto ferro che ti aiuterrà!

      - pranzo:
      puoi mangiare qualsiasi tipo di carne (di polo, pesce magro e non salmone, maiale, tacchino, gamberi, vitello ecc) con salata (1-2 cucchiai di olio + limone invece di aceto)

      - cena:
      qualche fete di salume o prosciutti + 1-2 carotte. ci serve più energia (cioè calorie) per digerire una carotta, di quanto essa ti offre.

      e non dimenticare mai l'allenamento!!
      puoi utilizzare i kettlebell. li trovi qua: Kettlebell Store
      http://kettlebellseller.com - i migliori prezzi dei kettlebell sul mercato

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da nasty_raul Visualizza Messaggio
        salve,
        io ti consiglierei di rinnunciare ai carboidrati e zuccheri (senza frutta perché contiene un sacco di carboidrati e zuccheri, senza pomodori, patate ecc). ti consiglio una dieta a base di proteine e salata. 3 pasti al giorno, senza merende e tutte queste cavolate.

        - colazione:
        senza brioches!! qualche formaggio, prosciutto coto, crudo o salumi e uova. uova intera, non solo il bianco perché anche la parte gialla contiene tanto ferro che ti aiuterrà!

        - pranzo:
        puoi mangiare qualsiasi tipo di carne (di polo, pesce magro e non salmone, maiale, tacchino, gamberi, vitello ecc) con salata (1-2 cucchiai di olio + limone invece di aceto)

        - cena:
        qualche fete di salume o prosciutti + 1-2 carotte. ci serve più energia (cioè calorie) per digerire una carotta, di quanto essa ti offre.

        e non dimenticare mai l'allenamento!!
        puoi utilizzare i kettlebell. li trovi qua: Kettlebell Store


        Mi pare stia già seguendo una buona dieta !
        Poi scusa, ma quella "" dieta "" che hai postato non mi sembra affatto buona , anzi ! ( dieta a base di proteine, e non gli metti manco un pò di pro a meta mattina/pomeriggio ? )

        Commenta

        • darkoit
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 219
          • 7
          • 35
          • Send PM

          #19
          La mammella maschile [modifica]
          L'organo maschile è decisamente meno sviluppato di quello femminile. Nel maschio la mammella è costituita da un piccolo rilievo, con una piccola areola ed un piccolo capezzolo (Silloide). La struttura ghiandolare sottostante, è composta da un numero ridotto di strutture alveolari prive di lume. Esistono dotti lattiferi, ma sono brevi e privi di vere e proprie ramificazioni. "Durante l'adolescenza, in ogni caso, può esserci un aumento anche delle dimensioni della mammella maschile (ginecomastia puberale). Tale aumento, in realtà, è seguito solitamente da una regressione in un tempo breve (uno-due anni)."

          Commenta

          Working...
          X