m
siate sinceri ^^
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leomoto1098no scusa, devi dirmi cos'è che non ti è chiaro per favore
ho detto che non ho mai fatto sport, e che ho fatto qualche anno in palestra, ma roba da 1 mese sì ( fatto male) e 4 a casa!
Commenta
-
-
Non capirò mai a cosa servono quste foto ritagliate e storte. Postate una foto a figura intera se volete che si capisca qualcosaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quoto ma_DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon capirò mai a cosa servono quste foto ritagliate e storte. Postate una foto a figura intera se volete che si capisca qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe riconoscerlo
cmq non mi pare che tu stia "ucciso" come dici, anzi credo che tu abbia un'ottima base su cui far partire un luuuuuuuuuuuuuuuungo percorso. in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora se hai paura di essere riconosciuto non esporti in un forum pubblico
cmq non mi pare che tu stia "ucciso" come dici, anzi credo che tu abbia un'ottima base su cui far partire un luuuuuuuuuuuuuuuungo percorso. in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora se hai paura di essere riconosciuto non esporti in un forum pubblico
sono quasi da firma x ector
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioera una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leomoto1098ragazzi, ho messo altre foto.
Effettivamente quelle di prima erano un pò troppo ritagliate
Poi col flash viene eliminato ogni gioco di luce, quindi spero siano ancora più veritiere
Ciao!Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioallora se hai paura di essere riconosciuto non esporti in un forum pubblico
Commenta
-
Commenta