il mio primo front squat-> consigli sulla tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

dave ma tu non lavoravi proprio in palestra? adesso cosa fai,il muratore? traslochi?

Commenta

• emaz92
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 3371
      • 168
      • 210
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggio
      A causa del lavoro..lavorando sempre più di 10 ore al giorno con movimenti alla ***** e con pesi sempre superiori ai 20 kg ho fatto si che la mia chiena dopo 1 anno si stufasse(mettiamola così sul ridere)..in poche parole ora ho uno spostamento delle vertebre e l'ultima lombare mi picchia contro quella sacrale l5-s1,provocandomi dolore e un senso di compressione perenne,come se avessi un peso sulle spalle.
      Ora al lavoro ho chiarito sta cosa,non voglio distruggermi la schiena a 21 anni,e mi hanno alleggerito un po la vita,solo che il dolore non sembra sistemarsi,la palestra causa feste l'ho mollata per 2 settimane,ma il dolore non smette,si è solo lievemente effievolito,per qualche giorno non lavorativo in più

Ora nulla riprendo la palestra(che è la mia vita)però devo evitare per arecchi mesi tt quegli esercizi che mi causano compressioni alla colonna,e esercizi dove la curva lombare è parecchio utilizzatabene che palle,sempre che passa sennò mi licenzio
      Beh non è che mi venga tanto da ridere ma vabbò..il lavoro nobilità..si certo..ragazzi state attenti,la salute prima d tt

Scusate per ot..non disturbo pù davvero

NON MALE LO SQUAT COMUNQUE RAGAZZO
      no tranquillo per l' OT.....è sempre brutto non poter fare tutto al 100% causa infortuni.....ma quindi squat e stacchi non li puoi fare più per la compressione vertebrale che creano?
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• dave appala
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 515
        • 58
        • 2
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        dave ma tu non lavoravi proprio in palestra? adesso cosa fai,il muratore? traslochi?
        No kick,io sono tesserato,beh potrei lavorare in palestra,ma non ho mai trovato un *****,veramente mi sto accorgendo che più giro e più le palestre sono piene di gente che guarda solo il guadagno(e che quindi preferisce assumere il suo miglior conoscente che magari non ne sa una cippà nell'ambito).
        Faccio il magazziniere da circa 2 anni di prodotti alimentari diciamo..che bello
        Cmq si..non posso per il momento(spero solo per il momento)usare esercizi che mi creano compressioni)spero passi tt..anche se in questi casi anche se la cosa di per se non è grave,con il passare del tempo si affievolisce solo nel caso va bene,comunque rimane perennemente presente diciamo

Grazie per la pazienza dell'ascolto
        "If you don't believe in yourself, nobody else will"

a.t FIPCF

Commenta

• Dave Clark's attacks
          PHEEGA LOVER
          • Mar 2007
          • 14815
          • 1,220
          • 1,814
          • Say hello to my little Friend
          • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
          nono macchè
          sono un ragazzo di 20 anni che si allena normalmente, ora mi trasferisco nella capitale x fare il corso di scienze infermieristica

edit: pensavo fosse riferito a me il dave

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

anch io preferisco a braccia incrociate

Commenta

• kickboxer_87
              Inattivo
              • Jul 2006
              • 8403
              • 400
              • 443
              • Heinz Field
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              nono macchè
              sono un ragazzo di 20 anni che si allena normalmente, ora mi trasferisco nella capitale x fare il corso di scienze infermieristica

edit: pensavo fosse riferito a me il dave

Commenta

Working...
              X