Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
le gambe di bronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio56cm come me booooooo sarà ache l'altezza (io 186) ma sembrano più grosse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioè vero..ma non permette di avere grosse masse...c'è un prezzo da pagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiovedi big e cla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiocla penso abbia 15,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioma che ***** ossa fini e ossa da pipistrello e armonia....mi sembrate femminuccie parlando....
>oh cara guarda questi jeans mi fanno il culo tropppo grosso><no cara lo rendono più armonico e solo che hai il bacino grosso>
le hai migliorate le gambe bronto continua così.....e non fissarti sulle ossa....ci sono troppi limiti mentali del cazz...
che potrebbero impedire di progredire
arnold quando allenava i suoi bicipiti non pensava a loro come 2 pezzi di carne ,ma come 2 montagne...e per quello aveva i bicipiti migliori di tutti...
bhè alla fine dovrò per forza continuare a crescere di forza e di massa, questo è certo, però dai, un poco contano le ossa
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiobronto quanto hai di polso?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioricordate sempre... avere l'ossatura esile è un vantaggio... in quanto risalta maggiormente la muscolatura
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio56cm come me booooooo sarà ache l'altezza (io 186) ma sembrano più grosse
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocmq per ossatura piccola intendo un polso sotto i 17 cm....17 non è piccola...oppure un ginocchio meno di 37-38.
EDIT: sotto la pallina del ginocchio è 31cmLast edited by brontosaurus; 01-01-2010, 22:45:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiocavolo...davvero piccolissimo...quel polpaccio su quel ginocchio dal vivo farà sicuramente effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioanche troppo, c' è una differenza incredibile tra caviglia e polpaccio, è per questo che non li alleno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti vedo molto migliorato rispetto alle scorse foto! bravo bronto!
p.s. però che ginocchia!
le ginocchia sono poco ipertrofiche
Commenta
-
Commenta