Le mia gambe ( Minotauro inside )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21140
    • 1,773
    • 3,065
    • Big City
    • Send PM

    Le mia gambe ( Minotauro inside )

    Prima del nuovo anno buttiamo via tutte le cose vecchie, e io, spero, lo vorrei fare con questa foto

    Per la prima volta da quando sono su BW posto le "gambe"

    2 giorni fa le ho allenate blandamente dopo 1 anno circa...

    Ora tutto sta nel vedere come reggeranno le ginocchia nei prossimi giorni...

    Dati:

    Coscia 52 cm
    Polpaccio 38 cm non lo alleno per ora dato che è sproporzionato rispetto alla coscia

    Incrocio le dita ragazzi
    Last edited by Virulogo.88; 17-07-2019, 09:31:05.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Conoscendoti so che ci metterai passione , porta pazienza e i risultati arriveranno , in Bocca al lupo

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #3
      la misura del polpaccio è già buona, diciamo che comunque non parti da una situazione disastrosa propria e che hai la caparbietà di recuperarle in un annetto
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • Niko
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2000
        • 1656
        • 60
        • 2
        • Rovigo
        • Send PM

        #4
        Beh per non allenarle neanche non ti puoi lamentare

        Per i polpacci: Maledetto tu li hai 38 non allenandoli e io sputo sangue e arrivo a 40??? Scherzo eh Però un pò ti invidio

        Commenta

        • MeshuggaH
          Bodyweb Senior
          • Dec 2009
          • 2422
          • 220
          • 131
          • Napoli
          • Send PM

          #5
          ciao,
          la misura delle gambe è effettivamente bassa, ma purtroppo non conosco quelle del resto...
          Comunque se dici che non le alleni da circa un annetto è vero che potrai riscontrare buoni risultati in "breve" tempo.
          Un consiglio: i polpacci allenali lo stesso, lascia perdere che per ora sono avanti
          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
          Intensity Intensity! Intensity!

          Commenta

          • soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

            #6
            eh si sono indietro parecchio le coscie....le prossime foto che metti voglio vedere due tronchi
            per i polpacci

            Commenta

            • Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 666
              • Bimmer Lover
              • Send PM

              #7
              Edito : server scassato -.-

              Commenta

              • straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

                #8
                Che hanno le ginocchia che non va? Qualcosa di risolvibile spero
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta

                • ronnie79
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2009
                  • 1295
                  • 195
                  • 252
                  • ronniebr79@gmail.com.
                  • Send PM

                  #9
                  le gambe carissimo sono una cosa veramente rognosa!!!se ci credi ti cresceranno..sei giovanissimo ancora ed hai tutto il tempo..ti faccio i complimenti per i polpacci!!38 cm sulla tua altezza non sono male!buon anno amico!!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • lukasmile
                    Lucamele
                    • Feb 2009
                    • 6667
                    • 681
                    • 907
                    • Napoli
                    • Send PM

                    #10
                    Natu, scusa, vedo -dall'alto verso il basso- un puntino rosso, due stecchini, ginocchia e polpacci: dove stanno le cosce?!
                    scherzo, ti auguro di riuscire a lasciarti alle spalle queste cosce per far posto a due bei coscioni, col nuovo anno
                    ps: auguri
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta

                    • BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

                      #11
                      ti servono delle gambe nuove?

                      se ti interessa le ho messe su ebay...

                      scherzi a parte brò... non sono al pari col di sopra... lo sai... devi assolutamente mettere le gambe alla pari... ne gioverà la figura intera... le gambe sono troppo importanti

                      Commenta

                      • brontosaurus
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3258
                        • 264
                        • 273
                        • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                        • Send PM

                        #12
                        bhè sono evidentemente indietro, ma dato che non le allenavi è normale, non potrebbe che essere così, ora inizia a farle crescere



                        hai voluto il rack? e adesso squatta

                        ok basta sto zitto

                        Commenta

                        • bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

                          #13
                          lavora duro sulle gambe che sono indietro rispetto al dorso!
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

                          Commenta

                          • Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21140
                            • 1,773
                            • 3,065
                            • Big City
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                            Conoscendoti so che ci metterai passione , porta pazienza e i risultati arriveranno , in Bocca al lupo
                            Grazie Vincenzo speriamo bene!

                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            la misura del polpaccio è già buona, diciamo che comunque non parti da una situazione disastrosa propria e che hai la caparbietà di recuperarle in un annetto
                            massificavano bene per quello... l unico problema è la resistenza articolare

                            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Beh per non allenarle neanche non ti puoi lamentare
                            Per i polpacci: Maledetto tu li hai 38 non allenandoli e io sputo sangue e arrivo a 40??? Scherzo eh Però un pò ti invidio
                            40 cm di polpaccio è una signora misura complimenti!

                            Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            ciao,
                            la misura delle gambe è effettivamente bassa, ma purtroppo non conosco quelle del resto...
                            Comunque se dici che non le alleni da circa un annetto è vero che potrai riscontrare buoni risultati in "breve" tempo.
                            Un consiglio: i polpacci allenali lo stesso, lascia perdere che per ora sono avanti
                            Grazie

                            Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                            eh si sono indietro parecchio le coscie....le prossime foto che metti voglio vedere due tronchi
                            per i polpacci
                            Speriamo

                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                            Che hanno le ginocchia che non va? Qualcosa di risolvibile spero
                            E' straccio vorrei saperlo io in primis... ma non hanno niente di rotto ma ogni tanto mi fanno un male boia

                            Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
                            le gambe carissimo sono una cosa veramente rognosa!!!se ci credi ti cresceranno..sei giovanissimo ancora ed hai tutto il tempo..ti faccio i complimenti per i polpacci!!38 cm sulla tua altezza non sono male!buon anno amico!!!
                            Grazie Ronnie, buon 2010 anche a te!

                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            Natu, scusa, vedo -dall'alto verso il basso- un puntino rosso, due stecchini, ginocchia e polpacci: dove stanno le cosce?!
                            scherzo, ti auguro di riuscire a lasciarti alle spalle queste cosce per far posto a due bei coscioni, col nuovo anno
                            ps: auguri
                            un puntone rosso luka, un puntone



                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            ti servono delle gambe nuove?

                            se ti interessa le ho messe su ebay...

                            scherzi a parte brò... non sono al pari col di sopra... lo sai... devi assolutamente mettere le gambe alla pari... ne gioverà la figura intera... le gambe sono troppo importanti
                            Lo so bene purtroppo

                            Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
                            bhè sono evidentemente indietro, ma dato che non le allenavi è normale, non potrebbe che essere così, ora inizia a farle crescere



                            hai voluto il rack? e adesso squatta

                            ok basta sto zitto
                            Speriamo bronto

                            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                            lavora duro sulle gambe che sono indietro rispetto al dorso!
                            Lo so Bale
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • john_cena
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 528
                              • 30
                              • 2
                              • bologna
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Beh per non allenarle neanche non ti puoi lamentare

                              Per i polpacci: Maledetto tu li hai 38 non allenandoli e io sputo sangue e arrivo a 40??? Scherzo eh Però un pò ti invidio
                              scusate l ot...nico bellissima la tua foto prima dopo...
                              sto finendo il mio sito filippocasini.com e devo postare vari prima dopo di clienti...se in futuro ti mando le foto me li sai fare cosi^???ovviamente mi dici quanto ti devo e ti faccio postepay o ricarica paypal.grazie

                              tornando in tema ...le gambe èmolto difficile non crescano , magari non diventerano enormi se nn superpredisposto ma comunque se le martelli bene vedrai che diventano ottime.cmq nn preoccuparti della "sproporzione" del polpaccio...allenalo allenalo!
                              26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                              24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                              7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                              17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                              12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                              Commenta

                              Working...
                              X