quando si dice la genetica di parte, beati voi.
accidenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando si dice la genetica di parte, beati voi.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioquesta me l'ero persa ... imho eccellente
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquando si dice la genetica di parte, beati voi.
Commenta
-
-
grazie a te ;-)
non mi sembra proprio che tu abbia solo la genetica per il tiraggio ... comunque pensa chi non ha nemmeno quella
la foto è impressionante, beramente bellissima ... ho anche votato qualche tuo video questa notte
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioa gennaio sono ancora hp
vabè , almeno son tirato
[ATTACH]84357[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioin genere ora la mia dieta è
colazione (alle11 perchè mi sveglio alle 10.30) 500ml di latteps+un misurino di whey
pranzo 250grammi di carne rossa+un panino+un bicchierino d' olio
più anche cose tipo pomodori secchi con pane sardo, o sgarretti del genere
merenda: 100grammi formaggio+ pane
cena uguale al pranzo, ma forse con qualche sgarro in più
pre nanna latte+whey, oppure 100grammi di formaggio, oppure una mozzarella, che pesa sempre 100grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiograzie a te ;-)
non mi sembra proprio che tu abbia solo la genetica per il tiraggio ... comunque pensa chi non ha nemmeno quella
la foto è impressionante, beramente bellissima ... ho anche votato qualche tuo video questa notte
ho risp su you tube
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiospettacolare ..sembri spellato....
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiofarei carte false per avere il tuo tiraggio.
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocavolo quanto sei tirato
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiopraticamente non mangi una mazza. e questa sarebbe una dieta da massa?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDavvero ottimo!
Commenta
-
Commenta