If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei un secondo leggendario bronto...nel senso che anche tu potresti tentare l'agonismo sia nel bbing che nel pling.
hai una qualità mostruosa..da quanto ti alleni che non ricordo?
complimenti anche per i 2 quintali di stacco.
bronto anche le gambe devi pomparle...dacci dentro con stacchi e squat pesanti....per il petto la panca...io comincierei ad allenarmi facendo finta di dover fare una gara.....a seconda di come ti trovi poi falla davvero....almeno ci metti molto + impegno...e hai un obbiettivo,...molto spesso questo fa fare passi da gigante
sei un secondo leggendario bronto...nel senso che anche tu potresti tentare l'agonismo sia nel bbing che nel pling.
hai una qualità mostruosa..da quanto ti alleni che non ricordo?
complimenti anche per i 2 quintali di stacco.
ti ringrazio per l'incoraggiamento Dorian, però con leggendario non ho proprio niente a che fare, lui ha una struttura diversa, imponente, ed di genetica è più forte...
mi alleno da quando avevo 18 anni...
penso che se divento agonista, nel BB potrei probabilmente fare gare di un certo livello, però per ora mi accontento di fare le garette di basso livello, come la competizione in cui erano tutti secchi che fu postata qua in gallery, adesso la cerco
bronto anche le gambe devi pomparle...dacci dentro con stacchi e squat pesanti....per il petto la panca...io comincierei ad allenarmi facendo finta di dover fare una gara.....a seconda di come ti trovi poi falla davvero....almeno ci metti molto + impegno...e hai un obbiettivo,...molto spesso questo fa fare passi da gigante
squat e panca li faccio di sicuro come base per petto e gambe, gli stacchi invece li farò in modo molto pesante ogni tanto, magari una volta al mese, l' istruttore mi ha fatto una scheda da BB, però gli stacchi non me li ha messi.. inizierò la nuova scheda da lunedì
squat e panca li faccio di sicuro come base per petto e gambe, gli stacchi invece li farò in modo molto pesante ogni tanto, magari una volta al mese, l' istruttore mi ha fatto una scheda da BB, però gli stacchi non me li ha messi.. inizierò la nuova scheda da lunedì
max di panca di adesso non lo so, però nella discussione della spacconata ho postato un 115kg
mi alleno con i pesi da quando avevo 18 anni, adesso ne ho 21 compiuti da poco, quindi circa tre anni
BRonto stai davvero benissimo
devi essere davvero fiero dei risultati da te ottenuti,ora cercherei solo di proseguire su questa strada,dando sempre di più(dato che secondo mio parere potresti fare ancora tanta strada!!)
Per l'alimentazione,dato che credo tu abbia trovato il giusto compromesso,se fossi in te eliminerei il solito bulkin in futuro...credo che guadagneresti di più se volta per volta,tu aumentassi qualche carbo...ma in maniera intelligente
Complimenti cmq..ragazzi questo si che è un fisico,definito e roccioso,e pure abbastanza voluminoso
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta