Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
accidenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio ti trovo stupendo...lascia perdere la storia del peso e le diete spaccafegato..il bbing è prima di tutto qualità,cosa che non ti manca di certo.
....
io bronto + che bulkare mi concentrerei sui punti deboli....migliorati questi farei una bella garettaIL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquoto alla stragrande....
io bronto + che bulkare mi concentrerei sui punti deboli....migliorati questi farei una bella garetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggioio ti trovo stupendo...lascia perdere la storia del peso e le diete spaccafegato..il bbing è prima di tutto qualità,cosa che non ti manca di certo.
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioquoto alla stragrande....
io bronto + che bulkare mi concentrerei sui punti deboli....migliorati questi farei una bella garetta
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocon la coda dell'occhio avevo letto "+che al bukkake"
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioComplimenti, sicuramente la genetica è dalla tuaContinua così che vai forte
, si penso che di genetica sono portato
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggioporca *****
e ti alleni anke da PL se non sbaglio
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiocomplimenti,hai un bellissimo fisico,da tirato,mi aggiungo alla lista di coloro che vogliono vederti gareggiare
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche dire... per me stai veramente al massimo... anzi direi che non è facile essere hp con questa definizione... se lo sei... beh... ottimo anzi di più
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioa gennaio sono ancora hp
vabè , almeno son tirato
[ATTACH]84357[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
lascia stare le sigle come hp..il bb è illusione..non guardare il peso ma la qualità..e te qualitativamente parlando sei ottimo a dir poco..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta