.
Fine 9° mese
Collapse
X
-
cerca di tenere d occhio la bf..
comunque niente male..continua in massa pulita..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiopeso?
comunque stai venedo su bene, continua così..!
Commenta
-
-
tra quanto nasce?saran a giorni...
ps buonfisico.ora cn calma asciughiamoci x l estate26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioCome va ragazzi? avete mangiato nell'arco di queste feste? vi siete allenati ?
o sono io l'unico idioata che non si riposa mai, tanto cosa mi costa scendere un'ora in garage e alzare un pò della mia amata ghisa. Va bè tralasciando tutto questo. Vi posto 3 foto della mia condizione attuale..quota 9 mesi..Un saluto da Luca
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiotra quanto nasce?saran a giorni...
ps buonfisico.ora cn calma asciughiamoci x l estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiotra quanto nasce?saran a giorni...
ps buonfisico.ora cn calma asciughiamoci x l estate
Non stai male , continua per almeno 2 mesetti ancora con la massa pulita e controllata dando sempre un'occhi alla bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHai ragione , mancano 2 settimane a ferragosto .
Non stai male , continua per almeno 2 mesetti ancora con la massa pulita e controllata dando sempre un'occhi alla bf
il cortisolo è un nemico terribile della dieta.poi dipende dal grado di magrezza.se da cosi ci si vuiole scannare meglio pianificare una riduzione calorica semestrale
IHMO26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioNn ho capito? ti riferisci alla pancia?.26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosecondo me una persona natural x asciugarsi da quello stato senza perder muscolo deve diminuire le calorie con molta calma per sei mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiosecondo me una persona natural x asciugarsi da quello stato senza perder muscolo deve diminuire le calorie con molta calma per sei mesi per non perdere massa muscolare...
il cortisolo è un nemico terribile della dieta.poi dipende dal grado di magrezza.se da cosi ci si vuiole scannare meglio pianificare una riduzione calorica semestrale
IHMOil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosecondo me in 2 mesi si tira molto bene..
la mia opinione è ke dovrebbe lentamente mettersia dieta.
ripeto la mia opinione.nn dico.devi farlo.dico x me dovresti...ognuno ha le sue idee...
io per la gara del 2011 mi mettero a dieta a gennaio e spero di esser meno di cosi come bf...poi ognuno fa quel che vuole26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggioanke in 30 giorni...ma il problema è tener il muscolo.e sopratutto ke livlelo di tiraggio si vuole.
la mia opinione è ke dovrebbe lentamente mettersia dieta.
ripeto la mia opinione.nn dico.devi farlo.dico x me dovresti...ognuno ha le sue idee...
io per la gara del 2011 mi mettero a dieta a gennaio e spero di esser meno di cosi come bf...poi ognuno fa quel che vuole
Commenta
-
Commenta