grazie mille a tutti!
Nuovo utente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto ma molto bene, un pò più di femorali e stai alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon stai messo male assolutamente, persevera i raccomando! belle inserzionigrazie mille Zane!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiocomplimenti,e come già detto da zane persevera!!!
Commenta
-
-
Grazie ancora Mikk!
ieri ne parlavo un po' con Zane nel suo diario...
ho concluso un programma da 6 weeks di forza, adesso sono 5 settimane che seguo un altro programma a ripetizioni medio alte, invertendo ogni settimana piramidali crescenti e decrescenti (ad esempio lo squat sono 6 serie da 10/10/12/12/14/14, con rest 4' e fase eccentrica a 3''...una settimana si inizia dalle 2 da 10 e quella dopo dalle 2 da 14).
Sono sempre allenamenti ad alta intensità e medio volume.
Tra una settimana terminerò il programa corrente, e appena comincerò il nuovo è probabile che aprirò un diario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie ancora Mikk!
ieri ne parlavo un po' con Zane nel suo diario...
ho concluso un programma da 6 weeks di forza, adesso sono 5 settimane che seguo un altro programma a ripetizioni medio alte, invertendo ogni settimana piramidali crescenti e decrescenti (ad esempio lo squat sono 6 serie da 10/10/12/12/14/14, con rest 4' e fase eccentrica a 3''...una settimana si inizia dalle 2 da 10 e quella dopo dalle 2 da 14).
Sono sempre allenamenti ad alta intensità e medio volume.
Tra una settimana terminerò il programa corrente, e appena comincerò il nuovo è probabile che aprirò un diario.
4' non ti sembrano tantini??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggioanke a me piace conentrarmi sull eccentrica
4' non ti sembrano tantini??
I 4' sono alternati a 3'. Mi spiego.
Le serie ad uguale numero di ripetizione hanno carico uguale, e i 4' diventano necessari per poter ripetere l'esercizio, facendo recuperare il muscolo.
Quando invece passo ad una serie con numero diverso di ripetizioni (ad ex: da 10 a 12 o da 12 a 10) i minuti scendono a 3', perchè il carico o le ripetizioni subiscono variazioni.
Ogni allenamento prevede incrementi di carico del 4%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiook..secondo me ci riesci comunque anche con meno recupero..
comunque negli altri esercizi ho recuperi molto più modesti, con i db scendo anche a 1'30 o 1'...
tu? che allenamento segui?
Commenta
-
-
se ti va dai un okkiata al mio diario(anke se non lo sto aggiornando)
sigpic
Commenta
-
Commenta