If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no, non sto dicendo che con la preparazione di ora chiunque può diventare il top del suo periodo.
sto solo dicendo, che è anche naturale che chi a 25-30 anni doveva essere al top della forma (di quel periodo) anche avendo genetica, a 16-18 anni non poteva essere un mediocre fisicamente perchè visto i maggiori tempi di preparazione non avrebbe più recuperato e avrebbe avuto le gambe tagliate da una carriera ai max livelli...proprio come non diventerò mai un ginnasta olimpico iniziando a 15 anni che è troppo tardi.
se yuri chechi avesse iniziato a fare gli anelli a 15 anni non sarebbe stato il campione che è..nonostante il talento innato e genetico.
ora invece, nel bbing, se uno ha genetica, e ha 15 anni non è già a buon punto nella preparazione, non dovrà per forza dire addio a un futuro ai max livelli nel bbing, visti i tempi di crescita più brevi....
se zane fosse stato come a rhul nella foto del prima, a quell' età, non sarebbe arrivato alla forma che ha avuto.
a ok nn avevo inteso bene.
si certamente.
detto questo mi piacerebbe vivere in america per provar a trasformarmi anche io!!!
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
no, non sto dicendo che con la preparazione di ora chiunque può diventare il top del suo periodo.
sto solo dicendo, che è anche naturale che chi a 25-30 anni doveva essere al top della forma (di quel periodo) anche avendo genetica, a 16-18 anni non poteva essere un mediocre fisicamente perchè visto i maggiori tempi di preparazione non avrebbe più recuperato e avrebbe avuto le gambe tagliate da una carriera ai max livelli...proprio come non diventerò mai un ginnasta olimpico iniziando a 15 anni che è troppo tardi.
se yuri chechi avesse iniziato a fare gli anelli a 15 anni non sarebbe stato il campione che è..nonostante il talento innato e genetico.
ora invece, nel bbing, se uno ha genetica, e a 15 anni non è già a buon punto nella preparazione, non dovrà per forza dire addio a un futuro ai max livelli nel bbing, visti i tempi di crescita più brevi....
se zane fosse stato come a rhul nella foto del prima, a quell' età, non sarebbe arrivato più alla forma che ha avuto.
Vedi Joel Stubbs, che si è scoperto BB soltanto dopo una vita da pilota di aerei, a 29 anni ha cominciato ad allenarsi, a 36 è diventato pro
Vedi Joel Stubbs, che si è scoperto BB soltanto dopo una vita da pilota di aerei, a 29 anni ha cominciato ad allenarsi, a 36 è diventato pro
poi oltre che sul lungo periodo il fenomeno è osservabile anche sul micro...
basta pensare alle differenza nelle fasi di bulk tra prima e oggi...o alle bf che si raggiungono oggi in off season..che raggiunte qualche decennio fa sarebbe significato dire addio alle gare..con impossibilità di tirarsi da gara manco in 5 anni...mentre oggi poi si tirano da gara partendo da quelle BF in pochi mesi.
io punterei di piu a valutare i cambiamenti, senza addentrarsi nel perchè accadono...
si evitano di sparare nozioni a caso e si evitano cartellini...
il thread è partito molto bene ed è piacevole, proseguiamo così
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
bè il cambiamento piu impressionante della storia del bb rimane quello di rolly winklaar.
sfido chiunque a trovar di meglio.
da hp+8 nn troppo tirato a a hp+32 squartato in 18 mesi.
appena riesco posto le foto prima dopo
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
io punterei di piu a valutare i cambiamenti, senza addentrarsi nel perchè accadono...
si evitano di sparare nozioni a caso e si evitano cartellini...
il thread è partito molto bene ed è piacevole, proseguiamo così
non volevo addentrarmi in modo malizioso in quel discorso di cui non si può discutere, gore, anche se indirettamente il mio discorso lo richiamava.
il mio era un semplice analizzare le differenze dei tempi di trasformazione e delle condizioni di partenza, in linea con tema del 3d, i risposta a un msg.
stesso discorso posso farlo tra gli anni '20 e gli anni '50 in cui l'argomento cartellinabile ancora non c'era.
poi l'ultima cosa che voglio è che venga chiuso il 3d, che è davvero molto interessante e bello.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
bè il cambiamento piu impressionante della storia del bb rimane quello di rolly winklaar.
sfido chiunque a trovar di meglio.
da hp+8 nn troppo tirato a a hp+32 squartato in 18 mesi.
appena riesco posto le foto prima dopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta