Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Under construction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    grazie nico, le spalle sono letteralmente lievitate, ancora sono indietro ma sono quasi a livello, piu che altro mancano i tagli che arriveranno fra qualche anno, quando sarà ora di un cut serio, mentre i tricipiti son causa di anni di panca fatta a gomiti larghi, purtroppo, comunque ora sto provvedendo, li alleno dopo work del petto e dopo il work delle spalle, esercizi di spinta pesanti e successivamente french press e push down all'infinito
    per me non hai bisogno di un cut drastico...le forme si vedono tutte.Per quanto riguarda i tricipiti,se li alleni dopo petto e spalle,ti consiglio un approccio più soft:hanno già lavorato molto in panca e lenti vari,per questo fossi in te lascerei perdere esercizi pesanti e farei tanto volume,cercando la qualità della contrazione.
    sigpic

    Commenta


      #32
      si beh french press e push down non è che siano poi tanto pesanti, comunque le senzazioni sono buone, ora è questione di tempo.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        si beh french press e push down non è che siano poi tanto pesanti, comunque le senzazioni sono buone, ora è questione di tempo.


        ps prova anche il kickback...
        sigpic

        Commenta


          #34
          aggiunto gambe e quei mini polpacci che mi ritrovo.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            aggiunto gambe e quei mini polpacci che mi ritrovo.
            le gambe sembrano di un altro ma so che le stai massacrando,ma non sono così indietro come credi,ovvio la qualità non è come il sopra,ma non le definirei indietro,sono meno qualitative(anche perchè un pò di prevalenza nelll'up body me piaza di +).

            i polpacci uccidili più che puoi

            Commenta


              #36
              piu che altro manca la depilazione alle gambe, il pelo nasconde i tagli ma d'inverno chi me lo fa fare
              il quad comunque sta venendo fuori bene, lo sento/vedo crescere, idem i femorali.
              mentre i polpacci sono una vergogna, ultimamente mi è venuta la fissa, mi alleno solo a pantaloni lunghi.

              Commenta


                #37
                esagerato, verrai che poi vengono fuori, cmq sono un problema per molti, l'unica secondo me è allenarli in modo sempre diverso per attaccarli in ogni punto.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #38
                  Ottimo direi.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    #39
                    Hai una schiena favolosa fratellino!

                    Anche io ho visto delt e tricipiti, dacci dentro, polpacci? Consiglierei superset di calf seduto ed in piedi o donkey. Me lo consigliò un fisioterapista e posso dirti che su di me ha funzionato benissimo.

                    Alleniamoci presto insieme!

                    Ciaoooooo!!!!
                    Non mi basta mai!

                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...to-dietro.html

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎