Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
Under construction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei davvero completo in tutto, le gambe come sono messe?
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocla ma da quanto ti alleni? in ogni caso complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocla son i soldi meglio spesi dai, continua a darci dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioperò ma come cakkio fai a migliorare con cosi poco tempo nelle foto basta non apro più i tuoi post !
ps
DETTO QUESTO OTTIMO COME SEMPRE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioGrazie amico, tu sei in buone mani, appena entrerai nel meccanismo vedrai che sarà tutta in discesa, fatica a parte.
ps
speriamo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
ps
speriamo.
dorian school...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
v-shape favoloso, complimenti!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioVeramente complimentoni caro,non ho parole....
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofisico completo, sinceramente sull'upper non ti trovo alcun difetto...x me sei un punto d'arrivo! e non scherzo
questo è il mio, neanche 15cm come ti dicevo, tutte cagate.
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiov-shape favoloso, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
x il polso piccolo, non c'è alcun problema, anzi fa risaltare di più il braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggiofront e back sono perfetti..hai delle pontenzialità enormi caro,e puoi puntare molto ma molto in alto...per questo ti dico due cose solo:deltoidi e tricipiti...sai cosa fare..
Commenta
-
Commenta