Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Under construction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    grazie termos, non trovi punti deboli perchè non ho postato i polpacci

    per il resto sono un po tutto indietro, ma piu del resto lo sono i tric che sto smazzando duramente 2 volte a settimana e i polpacci che seppur senta tanti doms e lavorare il muscolo duramente quando lo alleno, non ne vuole sapere di crescere, proverò con la routine di "Lourdes"
    Per i polpacci hai provato con qualche programma shock? magari può esserti d'aiuto tipo un 10x10+10+10 in stripping

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      sei davvero completo in tutto, le gambe come sono messe?
      polpacci a parte abbastanza bene, femorali e quadricipiti rispondo bene agli esercizi
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      cla ma da quanto ti alleni? in ogni caso complimenti!
      ho rinnovato la settimana scorsa il terzo anno di abbonamento, bella stangata

      Commenta


        #18
        cla son i soldi meglio spesi dai, continua a darci dentro

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          cla son i soldi meglio spesi dai, continua a darci dentro
          senza dubbio, grazie cri

          Commenta


            #20
            però ma come cakkio fai a migliorare con cosi poco tempo nelle foto basta non apro più i tuoi post !

            ps
            DETTO QUESTO OTTIMO COME SEMPRE.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              però ma come cakkio fai a migliorare con cosi poco tempo nelle foto basta non apro più i tuoi post !

              ps
              DETTO QUESTO OTTIMO COME SEMPRE.
              Grazie amico, tu sei in buone mani, appena entrerai nel meccanismo vedrai che sarà tutta in discesa, fatica a parte.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                Grazie amico, tu sei in buone mani, appena entrerai nel meccanismo vedrai che sarà tutta in discesa, fatica a parte.


                ps
                speriamo.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio


                  ps
                  speriamo.

                  dorian school...
                  sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                  Commenta


                    #24
                    Veramente complimentoni caro,non ho parole....
                    sigpic
                    ...vado a carbone

                    Commenta


                      #25
                      fisico completo, sinceramente sull'upper non ti trovo alcun difetto...x me sei un punto d'arrivo! e non scherzo

                      Commenta


                        #26
                        v-shape favoloso, complimenti!
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza Messaggio
                          Veramente complimentoni caro,non ho parole....
                          grazie teo, anche se imho, tu hai poco da doverti soprendere

                          Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                          fisico completo, sinceramente sull'upper non ti trovo alcun difetto...x me sei un punto d'arrivo! e non scherzo
                          grazie jeghe, io ti consiglio di puntare piu in alto, e non dar retta al discorso del polso piccolo



                          questo è il mio, neanche 15cm come ti dicevo, tutte cagate.
                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          v-shape favoloso, complimenti!
                          grazie bale, io faccio pesi

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                            grazie teo, anche se imho, tu hai poco da doverti soprendere


                            grazie jeghe, io ti consiglio di puntare piu in alto, e non dar retta al discorso del polso piccolo



                            questo è il mio, neanche 15cm come ti dicevo, tutte cagate.

                            grazie bale, io faccio pesi
                            certi aspetti del tuo fisico, come il petto enorme, le linee che hai sono proprio un punto di riferimento x me. Stessa cosa la penso del fisico di naturalissimo88, che ti assomiglia molto...

                            x il polso piccolo, non c'è alcun problema, anzi fa risaltare di più il braccio

                            Commenta


                              #29
                              front e back sono perfetti..hai delle pontenzialità enormi caro,e puoi puntare molto ma molto in alto...per questo ti dico due cose solo:deltoidi e tricipiti...sai cosa fare..
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                                front e back sono perfetti..hai delle pontenzialità enormi caro,e puoi puntare molto ma molto in alto...per questo ti dico due cose solo:deltoidi e tricipiti...sai cosa fare..
                                grazie nico, le spalle sono letteralmente lievitate, ancora sono indietro ma sono quasi a livello, piu che altro mancano i tagli che arriveranno fra qualche anno, quando sarà ora di un cut serio, mentre i tricipiti son causa di anni di panca fatta a gomiti larghi, purtroppo, comunque ora sto provvedendo, li alleno dopo work del petto e dopo il work delle spalle, esercizi di spinta pesanti e successivamente french press e push down all'infinito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎