Originariamente Scritto da Dorian00
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPer l'anno prossimo studierò 2 o 3 cambiamenti per renderlo pù piacevole ancora.
Mi aspetto l'ingresso in griglia di Manx , Big paschi , Socio e un certo Vincenzo78
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
vabbè facciamo tra 4-5 anni
ps: quelli nominati da te vincè per me si potevano mettere pure ora,te in primis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovince potresti riseravarla ad utenti che postino solo tot messaggi all anno.
ps è solo un suggerimentoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovince potresti riseravarla ad utenti che postino solo tot messaggi all anno.
ps è solo un suggerimentoOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiogiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggioio inserisco il mio amico josurf..fisico slanciato ,ottime proporzioni..
Secondo me non è meritevole della prima pagina.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioronnie metti una tua foto
Commenta
-
-
vincè sono l' unico che non ha visto la tua foto, potresti ripostarla?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiocerto!!i gusti son gusti..ognuno ha i suoi!!
tu hai un ottimo fisico davvero..dovresti postarne una tua, il tuo amico è messo mooooolto bene ma c'è cmq gente messa meglio o come lui che è stata esclusa (cla89, bigpaschi, brontosaurus, impact, phoenix etc..).
Lui ha un bel fisico , però non ho trovato una sua foto intera altrimenti l'avrei messa.
ps. vince complimenti per il fisico stratosferico..in bocca al lupo per la rinascita.
Commenta
-
Commenta