Dan Master's ha un fisico niente male
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioMa no..io non volevo fare nomi,ho preso il ragazzo in considerazione perchè in una situazione del genere non potevo generalizzare
nulla contro di lui figurati,ho solodetto che ha un bel fisico ma non credo sia da mettere tra i top..tt quà
Scusate se mi sono espresso malenon ci ho pensatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio:dsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Dan Master's
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDan Master's
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanche silver aveva un ottimo fisico...ora non so come stia messo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioPure l'utente FENIX è degno di notaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioDan Master's
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioragazzi, nessuno ha pensato all'utente ANDRIO ?Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioPure l'utente FENIX è degno di nota
Commenta
-
Commenta