Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
mq è ancora in tempo per lo juniores wabba
pure sergio può fare lo juniores wabbasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioragà io ho trovato solo queste ke xò risalgono al 2006
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomettila vincè e complimenti !Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma quali figure di merda, avevi una forma invidiabile e se vuoi puoi riprenderla.
nessuno metterebbe mai il proprio corpo di fronte alla salute di una figlia, scherziamo?
spero ora sia tutto a posto e buona fortuna per gli allenamenti!
e complimenti per il thread.Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTi ammiro per queste parole, se non ti avessi reppato di recente lo farei adesso. Ho tolto la foto
fine OT anche per me
p.s.: cmq il tuo fisico è praticamente il mio ideale, spero un giorno di potermi avvicinareOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogrande vincè
dorian me lo ricordavo moooooooooooolto + seccoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioComplimenti Vince!!Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti x il post e x la forma che avevi vincenzo. i muscoli hanno memoria...vedrai che con tempo e pazienza torni a quei livelli.
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioanubi so che è presente ma nn posta da un bel po.. aspè ma per presente intendi che posta spesso su bw?
Commenta
-
-
-
[quote=cla89;5561103]
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioqualità spaventosa...clavicole strettine però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioAlmeno che si faccia vivo ogni tanto , altrimenti dovremmo metter la foto di tutti come già spiegato.
Commenta
-
-
state postando dei fisici favolosi
gran 3d vincè e complimenti ... (ho fatto in tempo a vedere la foto,dai che torni a quei livelli
)
onew78 è un qualcosa di assolutamente mostruoso...forse è quello che mi piace di +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostate postando dei fisici favolosi
gran 3d vincè e complimenti ... (ho fatto in tempo a vedere la foto,dai che torni a quei livelli
)
onew78 è un qualcosa di assolutamente mostruoso...forse è quello che mi piace di +
Commenta
-
-
Commenta