Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

ragazzi non ce l'ho con nessuno sia chiaro, non esplico il mio pensiero perchè cmq poco si presta al forum dove non si capiscoo e dove non ci riesce a spiegare bene
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• davidezanna
      Robocop
      • Dec 2008
      • 2337
      • 309
      • 42
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      ragazzi non ce l'ho con nessuno sia chiaro, non esplico il mio pensiero perchè cmq poco si presta al forum dove non si capiscoo e dove non ci riesce a spiegare bene

il discorso si è capito filippo e quello che dici è che non si può fare una pseudo classifica con un pezzo di schiena, mezzo braccio, una spalla ma ci vorrebbero foto fatte da una certa distanza e della totalità del corpo... ma il fatto è che vincenzo l ha ffatto per fare un regalo di fine anno a noi tutti... semplice senza gare classifiche ne niente..non c'è competizione nel suo post
      ciao davide
      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• phoenixxx
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 9033
        • 478
        • 253
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        il discorso si è capito filippo e quello che dici è che non si può fare una pseudo classifica con un pezzo di schiena, mezzo braccio, una spalla ma ci vorrebbero foto fatte da una certa distanza e della totalità del corpo... ma il fatto è che vincenzo l ha ffatto per fare un regalo di fine anno a noi tutti... semplice senza gare classifiche ne niente..non c'è competizione nel suo post
        ciao davide
        concordo

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

ciao davide
          Grazie Davide

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • in quota,arrivo in salita.
            • Send PM

e poi competere sul web la vedo bruttina.a me piace la stima reciproca che c'è tra i piccoli grossi che crescono del forum,si parte da li.
            complimenti vincenzo,bello avere un post con questi "dotati"

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73593
              • 2,381
              • 2,929
              • Italy [IT]
              • Send PM

ciao davide

Se c'è ancora qualcuno che nn lo capisce o fa finta di nn capire glielo si spiega in un altro modo.
              Provare x credere

Commenta

• Virulogo.88
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 21320
                • 1,831
                • 3,121
                • Big City
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                e poi competere sul web la vedo bruttina.a me piace la stima reciproca che c'è tra i piccoli grossi che crescono del forum,si parte da li.
                complimenti vincenzo,bello avere un post con questi "dotati"
                Quoto, per competere ci sono i palchi punto.

Su BW si dovrebbere competere innanzitutto con se stessi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• cla89
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 3801
                  • 572
                  • 779
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Quoto, per competere ci sono i palchi punto.

Su BW si dovrebbere competere innanzitutto con se stessi
                  Il paragone con altri utenti/persone è molto stimolante, ma se non si è convinti di poter vincere la sfida è meglio non intraprenderla perchè non c'è cosa peggiore che sentirsi inferiori a qualcun'altro.

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21320
                    • 1,831
                    • 3,121
                    • Big City
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    Il paragone con altri utenti/persone è molto stimolante, ma se non si è convinti di poter vincere la sfida è meglio non intraprenderla perchè non c'è cosa peggiore che sentirsi inferiori a qualcun'altro.
                    Il BB è uno sport dove la genetica la fa da padrone se prendiamo come esempio il primo della classe, ci confrontiamo con lui e vediamo che nonostante tutti i nostri sforzi i risultati sono inferiori il rischio di scoraggiarsi è dietro l angolo.
                    Per questo io preferisco fare confronti solo con me stesso, mi faccio le foto in un determinato periodo e le rifaccio dopo tot, sono aumentato di 3 cm o di 1/2 non importa sono felice lo stesso.

I confronti poi temo sia sempre meglio farli sui palchi dove sono tutti allo stesso livello altrimenti c è il rischio di scadere in discussioni " si ma tu bla bla bla invece io bla bla bla"

Commenta

• cla89
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 3801
                      • 572
                      • 779
                      • Send PM

Il BB è uno sport dove la genetica la fa da padrone se prendiamo come esempio il primo della classe, ci confrontiamo con lui e vediamo che nonostante tutti i nostri sforzi i risultati sono inferiori il rischio di scoraggiarsi è dietro l angolo.
                      Per questo io preferisco fare confronti solo con me stesso, mi faccio le foto in un determinato periodo e le rifaccio dopo tot, sono aumentato di 3 cm o di 1/2 non importa sono felice lo stesso.

I confronti poi temo sia sempre meglio farli sui palchi dove sono tutti allo stesso livello altrimenti c è il rischio di scadere in discussioni " si ma tu bla bla bla invece io bla bla bla"
                      Si, la genetica la fa da padrone
                      Se i 3/4 dei palestrati non conoscessero le parole "genetica/sovrallenamento" sarebbero tutti piu grossi.
                      Ho amici dell'est che si allenano/cibano come dannati e c'è chi potrebbe benissimo postare sue foto in questo treadh, senza alcun "blablabla".
                      Certo è piu comodo confrontarsi unicamente con se stessi e se non si vuol correre un minimo di rischio è la strada migliore.
                      io ho tanti "sfidanti", che perlopiù sono ragazzi che frequentano la mia palestra e la competizione è accesa da entrambi i canti, in palestra volano spesso frecciate riguardo la forma fisica, ma questo è quello che io chiamo "BB"(seppur amatoriale), mettersi in gioco, confrontarsi e provare a essere superiore a qualcun altro.

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

Se i 3/4 dei palestrati non conoscessero le parole "genetica/sovrallenamento" sarebbero tutti piu grossi.
                        Ho amici dell'est che si allenano/cibano come dannati e c'è chi potrebbe benissimo postare sue foto in questo treadh, senza alcun "blablabla".
                        Certo è piu comodo confrontarsi unicamente con se stessi e se non si vuol correre un minimo di rischio è la strada migliore.
                        io ho tanti "sfidanti", che perlopiù sono ragazzi che frequentano la mia palestra e la competizione è accesa da entrambi i canti, in palestra volano spesso frecciate riguardo la forma fisica, ma questo è quello che io chiamo "BB"(seppur amatoriale), mettersi in gioco, confrontarsi e provare a essere superiore a qualcun altro.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• -Maccio-
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 689
                          • 104
                          • 124
                          • Ferentino
                          • Send PM

Grandissimo cla,non mi sento di aggiungere altro.
                          sigpic
                          ...vado a carbone

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

che gusto c'è a fare confronti solo con se stessi? per vedere i miglioramenti è un ottimo modo, ma la cosa bella è proprio competere con gli altri e se vedo che uno è migliore di me cerco di fare il massimo per superarlo, almeno io la penso così
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

ora posto una mia foto, verrò smerdato ma chissenefrega
                              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                              Originariamente Scritto da Valerio 88
                              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                              Originariamente Scritto da ma_75
                              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                              sei un bullo

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21320
                                • 1,831
                                • 3,121
                                • Big City
                                • Send PM

A bè nella mia palestra di secchi è uguale... ma non sono io che li provoco semplicemente faccio un esercizio poi arriva il ganzo di turno usa il mio stesso peso e mi fa vedere che fa più ripetizioni ( usando esecuzione alla maiala ) asserendo che è più forte.

Non mi va neanche di perdere tempo spiegandogli la corretta esecuzione, il cheating etc. etc. alla fine lo specchio dà una sentenza abbastanza chiara quindi.. contento lui...

Commenta

Working...
                                X