sempre il nostro federicchio86
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioQuì ad esempio mi prendo la responsabilità di ciò che dico , tiraggio mostruoso che io nemmeno in 3 vite riuscirò mai a raggiungere , però per i miei canoni è molto molto leggerino , la foto inganna parecchio , mi pare pesi sui 65 kg
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cmq vinc potresti editare man mano il primo post aggiungendo sempre li le foto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovuoi non metterla? A mio modo di vedere anche questa è una genetica fuori dal normale... Tutto l'anno così scannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocmq vinc potresti editare man mano il primo post aggiungendo sempre li le foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioHo detto una foto per utente , se gli altri sono incuriositi da qulche fisico postato vanno a cercarsi altre foto , altrimenti tra un pò avremo 37 foto di master , 32 di Jpp ecc.. , Bale e possibile che fai sempre come vuoi?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiohuge.......imho disumano.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
credo che una tua foto sia d'obbligo in questo 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon è il massimo, ma come si dice chi si accontenta gode...
ps
viso oscurato ma è lui (indovinate di chi parlo?).ottima forma.
Non saprei.. il file si chiama Sergio.pdf ma non riesco a carpirne il significato....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta