Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
comunque Max 79 è pauroso, grandissima geneticaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo gore lo vedo sempre meglio
ps
Vince' grazie e bravo.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
In questo 3d ci sono probabilmente i miei 3 fisici di bw preferiti (agonisti esclusi ma per i miei canoni loro vanno oltre)... nell'ordine:
Max79
JPP
MPB
probabilmente ne dimentico qualcuno ma, ripeto, secondo i miei canoni estetici loro tre sono senza dubbio nella mia top 5
P.S.: ecco, appena aggiunto gagan... come non detto .. anche lui rientraOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNon mettiamo doppioni , chi vuole va a cercarsele da solo.
Cercavo foto di Master wallace , Jpp , Sergio ecc... aiutatemi anche VoiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
io ricordo che anche DORIAN aveva un fisico niente male, una volta vidi una posa di tricipiti e rimasi favorevolmente impressionato, ma non la trovo piùOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiops
Vince' grazie e bravo.
LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA:
Ho aperto questo thread con lo scopo di esaltare e applaudire i ragazzi che scrivono e magari in pochi conoscono su Bodyweb.
Anche questi ragazzi devono affrontare sacrifici immensi di dieta , allenamento e riposo , quindi un grande applauso e tanta ammirazione.
Detto questo , chiunque vorrà postare foto di altri utenti è ben gradito , ottime le foto appena messe di MPB , federico86 , master cc....Last edited by vincenzo78; 26-12-2009, 15:32:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioio ricordo che anche DORIAN aveva un fisico niente male, una volta vidi una posa di tricipiti e rimasi favorevolmente impressionato, ma non la trovo più
ps
non sporcate questo stupendo tributo ai ragazzi di BW con polemiche (inutili) siamo in clima NATALIZIO okI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosi si visa anche io veramente ver very gruosso
ps
non sporcate questo stupendo tributo ai ragazzi di BW con polemiche (inutili) siamo in clima NATALIZIO ok
Commenta
-
-
gabriele81
(non credo neanche sia il suo picco tra l'altro)Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioconan
Commenta
-
Commenta