Originariamente Scritto da soldier99
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiol'ho visto su mtv il tipo della foto se nn ricordo male.. è iscritto al forum?
p.s. grandi tutti non avevo mai visto max, splendido.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Sono rientrato adesso , ringrazio tutti coloro al quale è piaciuta la mia iniziativa e hanno collaborato cercando foto di altri utenti.
Più tardi con calma aggiornerò la prima pagina , Vi dirò già in anticipo che metterò solo foto di utenti che ogni tanto postano ancora , altrimenti ci sarebbero da mettere migliaia di foto e capite bene che diventerebbe un polverone , grazieLast edited by vincenzo78; 26-12-2009, 20:42:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn per essere di parte, ma tra tanti fisici giovani postati, imho nn ci sn paragoni
**** che sei lo zerbino tu ahahahah va fart enchilàsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio**** che sei lo zerbino tu ahahahah va fart enchilà
per me davide, tra i giovani, è il topArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originalmente inviato da zanelike
mi piacerebbe essere polemico, ma eviterò
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosul 99% delle foto postate non si vede nulla, pezzi di corpo da meno di un metro di distanzaOriginariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioc'è c'è
fisici dimenticaqti:
silvester.....tommt284, drammatico...almeno qui di foto tutti interi ce ne sonoas fare foto da 1 cm siam buoni tutti...
Vuoi sentirti più bravo e più bello? consolati da solo , però secondo me devi mangiare ancora tante proteine per arrivare a Zuccaro , Galli , Gore , Davidezanna ecc.... , in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioChe bestie!!! La foto migliore imho è quella di zanna di schiena. Fa davvero paura.
Però non roviniamo il topic con frecciatine continue ecc. Piuttosto mettete un sondaggio se proprio volete stabilire chi è meglio di chi
ma no ma il tipo ha scritto zane non ci sono paragoni... io non sono nessuno ma personaggi come huge ecc...galli zuccaro... non paragoniamo dai..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOriginalmente inviato da zanelike
mi piacerebbe essere polemico, ma eviterò
Io ho aperto questo thread con amore , pensavo di far un bel regalo ai tanti utenti che non hanno mai conosciuto questi ragazzi , poì arrivi te che dovresti dare l'esempio visto che sei agonista e invece di aiutare e collaborare sputi fango e mer... su tutto e tutti , "quella foto è a mezzo busto" , "quello non mi piace" , "siamo tutti bravi a fare foto da 1 cm" ecc... ecc....
Vuoi sentirti più bravo e più bello? consolati da solo , però secondo me devi mangiare ancora tante proteine per arrivare a Zuccaro , Galli , Gore , Davidezanna ecc.... , in bocca al lupo
ehehehe ti amo ahahhaha
mandami per rep il codice della postepay che ti mando i 100 euro pattuiti. ahahahsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioehehehe ti amo ahahhaha
mandami per rep il codice della postepay che ti mando i 100 euro pattuiti. ahahah
Ho scritto ciò che penso , hai rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
concordo con la rep.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
Commenta