Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio

fai solo casini Matrix....

cmq ragazzi si era capito che era sarcastico al 101%...visto che sia Fabio che Matrix scrivono nel diario di Whippo e si prendono per i Fondelli 365gg l'anno...

come siete apatici mamma mia
    Mmmhh.. sarebbe stato cosi EVIDENTE anke se nn fossi mai entrato nel diario di Whippo..?
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      io ho messo una di SIMGY.....
      nn l'avevo vista

Commenta

• matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Mmmhh.. sarebbe stato cosi EVIDENTE anke se nn fossi mai entrato nel diario di Whippo..?
        ma che c entra il diario...allora daniele mica ha un diario, ci siamo visti l altro giorno e gliel ho detto che l avrei sbabbionato sul 3d, allora che è dovevo scrivere un preambolo del nostro incontro dell altro giorno x far capire il senso?!maddai per favore basta però.....chi doveva cogliere la battuta stai certo l ha colta

poi che tra me e te nn corra buon sangue questo è un dato di fatto ma io mica vengo a giudicare i tuoi post e a fare polemiche!!!nn si può andar tutti d accordo, ma almeno si può evitare o far finta di niente (come ho fatto io con te dal tempo della nostra polemica)

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          ma che c entra il diario...allora daniele mica ha un diario, ci siamo visti l altro giorno e gliel ho detto che l avrei sbabbionato sul 3d, allora che è dovevo scrivere un preambolo del nostro incontro dell altro giorno x far capire il senso?!maddai per favore basta però.....chi doveva cogliere la battuta stai certo l ha colta

poi che tra me e te nn corra buon sangue questo è un dato di fatto ma io mica vengo a giudicare i tuoi post e a fare polemiche!!!nn si può andar tutti d accordo, ma almeno si può evitare o far finta di niente (come ho fatto io con te dal tempo della nostra polemica)
          Ribadisco il concetto se nn l'hai capito
          Ogni pagina salta fuori qualcuno a dire ke l'elenco fatto da Vincenzo è una cagata perkè c'è qualcuno ke nn dovrebbe esserci e nn c'è qualcuno ke dovrebbe esserci.
          Arrivi tu e dici la stessa cosa però la tua è una battuta.. sarai il decimo e vieni frainteso.. Ti spieghi e finisce li, ripeto, nn sei stato elegante nella spiegazione ma amen per me è kiusa li.

Poi arriva Vincent.simeone ke da "dell'apatico" a ki nn ha colto la battuta al volo in quanto è cosi evidente nel diario di Whippo ci si prende sempre per il culo.. E quindi io ho risposto a lui, stop, nn avevi detto "chiuso ot"..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 121917
            • 3,634
            • 3,635
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Ragazzi, stiamo portando fuori tema il Thread;
            Chiudiamo qui questa parentesi e torniamo a concentrarci sulle foto degli utenti di BW.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

state bboni...nn andiamo piu' OT e vedrete che sti casini nn succedono..
              sigpic

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

GS1 ..... metti anche delle tue foto
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Lago di Como-Milano-Alassio
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Ribadisco il concetto se nn l'hai capito
                  Ogni pagina salta fuori qualcuno a dire ke l'elenco fatto da Vincenzo è una cagata perkè c'è qualcuno ke nn dovrebbe esserci e nn c'è qualcuno ke dovrebbe esserci.
                  Arrivi tu e dici la stessa cosa però la tua è una battuta.. sarai il decimo e vieni frainteso.. Ti spieghi e finisce li, ripeto, nn sei stato elegante nella spiegazione ma amen per me è kiusa li.

Poi arriva Vincent.simeone ke da "dell'apatico" a ki nn ha colto la battuta al volo in quanto è cosi evidente nel diario di Whippo ci si prende sempre per il culo.. E quindi io ho risposto a lui, stop, nn avevi detto "chiuso ot"..?
                  ok x me chiuso
                  ps. cmq io nn ho nemmeno letto le pagine del 3d (mi sono fermato alla prima) e nn potevo sapere delle polemiche

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  state bboni...nn andiamo piu' OT e vedrete che sti casini nn succedono..
                  ok capo!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Salamar non lo conoscevo... ma posso solo ora dire : stikezz

ps. c'è anche l'utente Ursus alias Niko Ceschina
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Salamar non lo conoscevo... ma posso solo ora dire : stikezz

ps. c'è anche l'utente Ursus alias Niko Ceschina
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Send PM

ok x me chiuso
                        ps. cmq io nn ho nemmeno letto le pagine del 3d (mi sono fermato alla prima) e nn potevo sapere delle polemiche

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          manca mezzo86, naturalmentebig, matteo cresti, gabriele 81,peter pan,luciano di pinto, anna maria, gli atleti di huge che ora nn ricordo i nick name, max petrarca... spero di nn aver lasciato nessuno..
                          infatti...diciamo anche che per alcuni questo tributo è un pò regalato
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Ogni 3 pagine c'è sempre qualcosa che non va bene .

Il thread è nato con lo scopo di far conoscere e apprezzare utenti che solitamente in pochi conoscono per ovvi motivi , c'è chi posta poco , c'è chi posta solo in sezioni tecniche , c'è chi è agonista ecc.... , ripeto non è una gara!!!!!! , altrimenti avremmo dovuto aprire 22 thread.

Ho messo i migliori fisici a mio parere in base all'obbiettivo dell'utente.
                          Chobo , Mikaelprobass , jpp ecc... hanno un fisico superlativo a mio parere per non essere agonisti , ovvio che i vari Gore , Zanna ecc.... ( che per me sono fenomeni ) abbiano un fisico di gran lunga superiore , però da loro ci si aspetta un tale risultato , quindi ogni utente che ho postato ha raggiunto un grandissimo traguardo in base all'obbiettivo che aveva , poì prendiamolo col sorriso il thread
                          1) Come primo punto ho riquotato ciò che ho scritto l'atro giorno , visto che siamo tutti bravi a fare polemiche quando basterebbe leggersi un pò di pagine.

2) Ho chiesto sin dall'inizio di aiutarmi nel trovare le foto , cosa pensate che abbia in testa un server e conosca a memoria 37000 utenti? Le foto non messe , significa che non le ho trovate perchè non conosco l'utente.

3) Tutte le foto che mi sono state presentate le ho inserite senza escludere nessuno , ci sono pochi casi in cui la foto non è stata messa perchè l'utente non scrive da parecchio. ( anche quì bastava leggere )

Io mi sento con la coscienza pulita , per tutto il resto siete liberissimi di aprirvi il thread identico tarocco nel 2010

Commenta

• Gandhi
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 6107
                            • 697
                            • 667
                            • Bimmer Lover
                            • Send PM

E volevo vedere la foto di Vincenzo78

Ottimo 3d !!

Mi ha talmente demoralizzato quanto altrettanto motivato guardare tutti questi bei fisici !! Ciò che ci vuole per spronarci

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

la mia nn era polemica, era solo un suggerimento...
                              i nomi-nick che ho riportato eran di utenti che mi sembrava di non aver visto nel 3 ad. seè il contrariome ne scuso. inoltre non son pratico e andare a cercare le foto di utenti non ne uscirei vivo...
                              ribadiscoil mio era un suggerimento...tutto li
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dextining
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 892
                                • 85
                                • 47
                                • Send PM

Vincenzo è owen78 o no?
                                Last edited by dextining; 30-12-2009, 15:23:40.

Commenta

Working...
                                X