Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCapisco,se anche non riuscissi a tornare a quel livello il tuo corpo dopo tutto sto tempo non puo' che rispondere bene,per il resto in bocca al lupo,sono cose piu' importanti.Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosono felice vincenzo che si sia sistemato tutto,è la vittoria + grande.
x il fisico...ci torni..e azz...che fisico.
CHOBO: Sicuramente tornerò a buon livello , la rabbia ora è tanta e non sono una fighet... però è e sarà dura , grazie bello
Commenta
-
-
IL 1° GENNAIO CHIEDERO' AI MODERATORI DI CHIUDERE IL THREAD , LA MIA IDEA E' DI REALIZZARE OGNI ANNO IN QUESTO PERIODO UN THREAD IDENTICO PER RISALTARE E FAR CONOSCERE I MAGNIFICI FISICI DI BODYWEB DELL'ANNO IN CORSO , PROPRIO PER QUESTO MOTIVO AVEVO CHIESTO INIZIALMENTE DI POSTARE SOLO FOTO DI UTENTI CHE SCRIVONO ANCORA , IN QUESTA MANIERA DI ANNO IN ANNO SI ANDRA' A FARE UN SORTA DI CATALOGO BODYWEBBIANO.
SPERO CHE IL REGALO VI SIA PIACIUTO E SOPRATTUTTO DATECI DENTRO PER RIENTARE IN QUESTA RISTRETTA CERCHIA IL PROSSIMO ANNO , IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!
P.S. RICORDATEVI CHE SE QUALCHE ALTRO UTENTE L'ANNO PROSSIMO PENSERA' DI ANTICIPARMI NELL'APRIRE IL THREAD SARA' SOLO TAROCCO , L'ORIGINALE E' QUELLO DI VINCENZO78
Commenta
-
-
Grande Vincè !!!!!
mo ti tocca restare in BW vita natural durante!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq non hai ancora inserito powerfull
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti...diciamo anche che per alcuni questo tributo è un pò regalato
Commenta
-
-
manca mezzo86, naturalmentebig, matteo cresti, gabriele 81,peter pan,luciano di pinto, anna maria, gli atleti di huge che ora nn ricordo i nick name, max petrarca... spero di nn aver lasciato nessuno..Last edited by GS1; 30-12-2009, 12:35:30.
Commenta
-
-
se me ne vengono in mente li cito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti...diciamo anche che per alcuni questo tributo è un pò regalatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi vista,edita pure....stai benone,io la inserirei tranquillamente nella prima pagina,in fondo molte foto non rispecchiano la condizione attuale....gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioinfatti...diciamo anche che per alcuni questo tributo è un pò regalatoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta