Grazie Vince' troppo buono..mi son perso la tua foto mettila 1 secondo su..
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrazie Vince' troppo buono..mi son perso la tua foto mettila 1 secondo su..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOggi quando ti colleghi la rimetto
Eccomi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEccomi..Last edited by vincenzo78; 30-12-2009, 11:00:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioHo visto che hai modificato il post l'avevi messa?io non ho visto..
Commenta
-
-
-
porca mignotta
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi vista,edita pure....stai benone,io la inserirei tranquillamente nella prima pagina,in fondo molte foto non rispecchiano la condizione attuale....gran fisico
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowa vincè, a facc ro cazzOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioporca mignotta
Grazie mille Manuel anche se te sei circondato di fenomeni , te , Menez ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioChobo lo dico per coerenza , io un bel fisico l'ho sempre avuto per tanti anni , a parte questo periodo , però la forma che avevo in quella foto l'avrò tenuta massimo 2 o 3 mesi , grazie comunque
grazie Luka
Grazie mille Manuel anche se te sei circondato di fenomeni , te , Menez ecc....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiowa vincè, a facc ro cazzI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioVincenzo dimmi una cosa,la foto e' del 2007,quanto sei stato fermo che non ricordo?1 anno?
Il problema non è l'essersi fermato , ma l'aver interrotto tutta la catena , quindi alimentazione , stress ecc.... poì credimi che non volevo nemmeno quasi più vivere , ora che la bimba sta bene sono rinato
Commenta
-
Commenta