Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiograzie per avere messo anche a me
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJPP al top (visto che le richiedevate)
Aggiornata prima pagina , ho inziato anche a sistemare e rimpicciolire le foto giganti , più tardi andrò avanti con questo lavoretto in maniera che siano tutte uguali e proporzionate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioJPP al top (visto che le richiedevate)
Tutta la tua firma è dedicata a JPP
Al posto di JPP mi preoccuperei un pelinoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiopellico, king balez, hugearms, azdeca, chobo e spot sì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole foto di menez sono sul mio album personale (livorno agosto 2009), in profilo io cmq non c'entro un piffero con 3/4 degli atleti postai qui
mi pare di aver letto che non si allena neanhce più da bber o sbaglio?
per cosa si allena se non sono indiscreto?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiete matti ad esservi dimenticato di lui
cacchio qui jpp è talmente denso e roccioso, che la Cosa dei fantastici 4 a confronto sembra fatto di letame.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai foto di JPP salvate sul PC
Tutta la tua firma è dedicata a JPP
Al posto di JPP mi preoccuperei un pelinoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioho aperto un thread in trash ieri, non so se lo hai letto, per il mio amore verso l'utentessa Valesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto non ti scagiona frcOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosuperdrol... lo ricordo ancora , uno dei miei modelli di ispirazione!
un grande
Commenta
-
-
ecco..JPP è sempre JPPOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCioè? se mi aiutate Vi ringrazio
Ora aggiungo le altre foto in prima pagina , a parte ghcoleman che vedo postare sul forum , le altre foto postate sono di utenti che ogni tanto scrivono ancora? Grazie a tutti.
poi forse avevo capito male io il senso del treahd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiointendevo dire che si è finito col postare fisici di livello medio, piuttosto che superlativo.
poi forse avevo capito male io il senso del treahd
Commenta
-
-
cmq, non mi ricordo quando ma mi sembra che anche gal dregon postò una foto(ma non sò dv sia) in cui era il linea cn dei fisici postati qui e messi in prima pagina. Credo di non sbagliarmi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta