Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCi sono sue news..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioue...va che io sn a lavoro in sti giorni..
Il 31 sei aperto..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAnk'io ziocaro..
Il 31 sei aperto..?
per rimanere IT: sbaglio o c'era pure un ragazzo con nick steel che era immenso???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio passo da fabio eh prossima settimana...ti voglio lì eh socio
per rimanere IT: sbaglio o c'era pure un ragazzo con nick steel che era immenso???
(Amico dimmi anke in pvt quando vai ke magari ci bekkiamo)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggiocredo vi siate dimenticati un pezzo da 90. il mio preferito : walter oneW78
ma che cacchio mi alleno a fare? la vetta è irragiungibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocmq manca Gabriele(Gs1) che qui dentro secondo me è uno dei meglio! è una testa dura...xò in fondo èun bravo ragazzo!se lo merita!
e poi manca Bull...ci sono foto di quando vinse il campionato del mondo WAbba...UN TIRAGGIO A DIR POCO ALIENO!
tu non sei da meno.
con amicizia, anche se non ci si sente da un po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiosecondo me ragazzi è un po degenerato, senza offesa per nessuno ma da quel che ho capito l'idea iniziale era quella di postare i migliori, ora sembra più un "butta su" che "l'elite".Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiohai ragione
Ora aggiungo le altre foto in prima pagina , a parte ghcoleman che vedo postare sul forum , le altre foto postate sono di utenti che ogni tanto scrivono ancora? Grazie a tutti.
Commenta
-
-
grazie per avere messo anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nabla Visualizza MessaggioDue altri ottimi fisici, secondo me pazzeschi per genetica:
Andrea (scriveva solo ogni tanto) e Superdrol, mi pare non scriva più sul forum
un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta