Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by vincenzo78; 27-12-2009, 22:30:17.
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio direi che anche anubi si merita questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostate postando dei fisici favolosi
gran 3d vincè e complimenti ... (ho fatto in tempo a vedere la foto ,dai che torni a quei livelli )
onew78 è un qualcosa di assolutamente mostruoso...forse è quello che mi piace di +
anche a me quello di walter è il fisico che piace di piu', ogni volta che penso al fisico che vorrei avere nei miei sogni penso al suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiook waiting for
Anubi mi ha impressionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanubi fisico stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioporca pupazza vincè, una forma veramente invidaibile, ho già capito che x fine gennaio mi dai merxa
Ti confido che io ero entrato in depressione e ho pensato alle cose più brutte e la palestra per me non era più niente , sono sicuro che mi ritornerà un bel fisico ( quello del 2007 credo mai più ) , però non credere che per fine Gennaio con solo un mese di dieta io sia presentabile
Grazie per le parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioperchè dai mica parti da zero, la memoria muscolare è una gran bella cosa, magari nn arrivi a quel livello, ma sicuro ci vai vicino, ovvio non in un mese
Gore mi ha appena visto e può confermare il mio stato pietoso
Commenta
-
Commenta