Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
chi è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioIo un pò di anni fa per onesta essendo ora un lardone , in prima pagina non mi metto , non sarebbe coerente
non sapevo che fossi stato così grosso e tirato, fisico spettacolare! Che è successo? L'ultima foto che avevi messo in firma era molto diversa (sempre se ti va di dirlo ).
Mettila pure in prima pagina, ci sta di diritto
EDIT: ho trovato un vecchio thread e ho capito, conoscevo la storia ma non pensavo fosse stato soltanto per quello... secondo me ce la fai a tornare su quei livelliLast edited by straccio_revenge; 27-12-2009, 17:19:36.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
mettila vincè e complimenti !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiocazzarola
non sapevo che fossi stato così grosso e tirato, fisico spettacolare! Che è successo? L'ultima foto che avevi messo in firma era molto diversa (sempre se ti va di dirlo ).
Mettila pure in prima pagina, ci sta di diritto
EDIT: ho trovato un vecchio thread e ho capito, conoscevo la storia ma non pensavo fosse stato soltanto per quello... secondo me ce la fai a tornare su quei livelliOriginariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiomettila vincè e complimenti !
Prima mi ammazzavo con la dieta , poì ho pensato solo a mantenermi fino a quando ho avuto il problema della mia bimba che mi ha portato a stare un'anno in ospedale vicino a lei , non allenandomi più e mangiando malissimo , c'est la vie.
nNon mi piace mettere foto vecchie per far vedere com'ero bello , preferisco la coerenza e piuttosto faccio le figure di merda ma è meglio farsi vedere per quello che si è adesso , sono fatto così
Ora basta OT
Commenta
-
-
Ragazzi, manca anche Enzo_VS !!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiostraccio dopo fammi la gentilezza di editare la foto per piacere
Prima mi ammazzavo con la dieta , poì ho pensato solo a mantenermi fino a quando ho avuto il problema della mia bimba che mi ha portato a stare un'anno in ospedale vicino a lei , non allenandomi più e mangiando malissimo , c'est la vie.
nNon mi piace mettere foto vecchie per far vedere com'ero bello , preferisco la coerenza e piuttosto faccio le figure di merda ma è meglio farsi vedere per quello che si è adesso , sono fatto così
Ora basta OT
nessuno metterebbe mai il proprio corpo di fronte alla salute di una figlia, scherziamo?
spero ora sia tutto a posto e buona fortuna per gli allenamenti!
e complimenti per il thread.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggiostraccio dopo fammi la gentilezza di editare la foto per piacere
Ora basta OT
fine OT anche per me
p.s.: cmq il tuo fisico è praticamente il mio ideale, spero un giorno di potermi avvicinareOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti x il post e x la forma che avevi vincenzo. i muscoli hanno memoria...vedrai che con tempo e pazienza torni a quei livelli.
ennioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMi sa ci vogliono foto pure tueOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioennio manca si....
Commenta
-
Commenta