Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosei modesto tu, io una foto tua la propongo (l'unica in posa)
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7
dorian...
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioold, l'ho appena postata
nn ho guardato la pagina precedente perkè pensavo fosse finita
ps: srep
Commenta
-
-
bel 3d vincè...motivo di "stimolo" per me, visto che riprendo cn la gym, dopo un anno e in una condizione PIETOSA...
cmq, tra tutti gagan e dorian
edito per farmi capire meglio. Tutti sn fenomenali, però c'è qualcosa dell'armoniosità di questi due che mi piace parecchioLast edited by kikkio87; 27-12-2009, 15:18:16.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
nn ho guardato la pagina precedente perkè pensavo fosse finita
ps: srep
ok dai, chiuso OTOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioDORIAN qui non si compete con nessuno e tu stai tranquillo che ci entri senza problemi nella "HALL OF FAME" di BW .
PS
ma le maglie dell' armour ti ho lasciato la mia mail in rep tempo fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiosei modesto tu, io una foto tua la propongo (l'unica in posa)
bella dorian
e grazie straccio x aver trovato la foto
Commenta
-
-
Ragazzi avevo già chiarito il quesito qualche pagina dietro , preferisco postare foto di utenti che fanno ancora parte della community , altrimenti diventa un polverone non più gestibile con migliaia di foto.
finlmente una foto di Dorian , grandissimo
Aiutatemi a trovare Socio , Jpp e Sergio che le aggiungo in prima pagina , Grazie e a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon è il massimo, ma come si dice chi si accontenta gode...
ps
viso oscurato ma è lui (indovinate di chi parlo?).ottima forma.Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe i protagonisti della prima pagina hanno foto di maggiore qualità o semplicemente foto che li aggradano di più la postino , provvederò al cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioqui vi è quella di sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioProbabilmente l'ho persa , mi dite la pagina?
Commenta
-
Commenta