Originariamente Scritto da Niko853
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon è che scriva più... non è proprio più iscritto a BW...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNon è che scriva più... non è proprio più iscritto a BW...
Tecnicamente è ancora iscritto al Forum, se pure con un altro nick:
Il Forum sta aspettando delle scuse da questo utente http://www.bodyweb.com/purgatory/219...i-yashiro.html ancora non pervenute.
Direi di saltare dunque questo capitolo e di concentrarci sugli utenti regolari, altrimenti il topic va ancora una volta OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomancano silvester,elfe,yashiro ragazzi...e sergione
ps
io inserirei qualche scatto di socio...se si trovassero..Dorian leggi su
per Socio, sto organizzando con dei paparazzi per l'allenamento di fine gennaiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomancano silvester,elfe,yashiro ragazzi...e sergione
ps
io inserirei qualche scatto di socio...se si trovassero..
sergione c'è.l'ho inserita io la sua foto estratta dal video del tubo.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDorian leggi su
per Socio, sto organizzando con dei paparazzi per l'allenamento di fine gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiosergione c'è.l'ho inserita io la sua foto estratta dal video del tubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian Visualizza Messaggiopagina?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ps
io inserirei qualche scatto di socio...se si trovassero..Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDorian posta una tua foto, come ho detto nelle altre pagine me ne ricordo una in particolare con un tricipite notevole ma non si trova in giro
cmq si trovano..c'e' un 3d in photogallery di luglio credo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio ti voglio bene ma una mia foto in sto 3d e' una bestemmia...
cmq si trovano..c'e' un 3d in photogallery di luglio credo..
scusa l'OT.. chi l'aveva aperto?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioO sei troppo modesto tu o mi ricordo male io
scusa l'OT.. chi l'aveva aperto?quella foto se nn ricordo male e' a meta' 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionomoretrouble....quella foto se nn ricordo male e' a meta' 3d...
.
PS
ma le maglie dell' armour ti ho lasciato la mia mail in rep tempo fa.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta