Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Con la fine dell'anno esaltiamo gli eroi di Bodyweb
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioora posto una mia foto, verrò smerdato ma chissenefregaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBale ora non iniziare a tirartela troppoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioSi, la genetica la fa da padrone
Se i 3/4 dei palestrati non conoscessero le parole "genetica/sovrallenamento" sarebbero tutti piu grossi.
Ho amici dell'est che si allenano/cibano come dannati e c'è chi potrebbe benissimo postare sue foto in questo treadh, senza alcun "blablabla".
Certo è piu comodo confrontarsi unicamente con se stessi e se non si vuol correre un minimo di rischio è la strada migliore.
io ho tanti "sfidanti", che perlopiù sono ragazzi che frequentano la mia palestra e la competizione è accesa da entrambi i canti, in palestra volano spesso frecciate riguardo la forma fisica, ma questo è quello che io chiamo "BB"(seppur amatoriale), mettersi in gioco, confrontarsi e provare a essere superiore a qualcun altro.
concordo in tutto e aggiungo che tutte le sfide fatte con lealtà e rispetto non possono che far crescere entrambi i contendenti, perchè anche perdendo si capiscono i propri limiti e quindi si parte proprio da quelli per spingersi oltre come, credo tutti, io per primo, facciamo qui sul forum e nelle palestre fuori, l'importante e tener sempre i piedi ben saldi a terra, come stessimo facendo un deadlift con il nostro massimale se no il rischio di farsi male è vicino (mi riferisco al proprio ego).I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioma no ma il tipo ha scritto zane non ci sono paragoni... io non sono nessuno ma personaggi come huge ecc...galli zuccaro... non paragoniamo dai..
Commenta
-
-
Però ....... (molte di queste foto non le avevo ancora viste)
continuate a postare che è na figata pazzescawww.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA bè nella mia palestra di secchi è uguale... ma non sono io che li provoco semplicemente faccio un esercizio poi arriva il ganzo di turno usa il mio stesso peso e mi fa vedere che fa più ripetizioni ( usando esecuzione alla maiala ) asserendo che è più forte.
Non mi va neanche di perdere tempo spiegandogli la corretta esecuzione, il cheating etc. etc. alla fine lo specchio dà una sentenza abbastanza chiara quindi.. contento lui...
ne ho girate molte, ma tutte queste storie di "bullismo" non ne ho mai viste e sentite.
forse tra quindicenni, ma tra persone mature non mi è parso di notare nulla.Last edited by phoenixxx; 27-12-2009, 01:45:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosenti temo tu nn abbia capito.. io intendevo tra i "giovani", capisci cosa intendo con "giovani"? zanna lo sai che tu sei uno che stimo tanto e te l'ho scritto anche nei vari 3d che hai aperto, xò leggendo le cagate che hai scritto, mi sei scaduto proprio un bel po.. ovvio che nn lo paragono a huge o galli, ma vabbè..
MOLTI NEMICI MOLTO ONOREsigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioMOLTI NEMICI MOLTO ONORE
cmq penso di nn essere l'unico a pensarla cosi.. cmq son pareriLast edited by Dave Clark's attacks; 27-12-2009, 02:29:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che palestre frequentate?
ne ho girate molte, ma tutte queste storie di "bullismo" non ne ho mai viste e sentite.
forse tra quindicenni, ma tra persone mature non mi è parso di notare nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma che palestre frequentate?
forse tra quindicenni, ma tra persone mature non mi è parso di notare nulla.
semplicemente uno per far vedere che è migliore di me carica e fa esecuzioni alla cazzum... potrei smerdarlo quando voglio ma non mi va neanche di perdere tempo...
Cmq fine OT lasciamo che il Thread di vincenzo continuiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza MessaggioMOLTI NEMICI MOLTO ONORE
comunque fate i bravi sennò steel ci chiude il topic .. e addio foto!www.microflix.it .. in preparazione
Commenta
-
-
Ragazzi chiedo la collaborazione di tutti , questo thread se tenuto bene è veramente bello , cerchiamo di non farlo chiudere o addirittura farmi passare la voglia a me e di conseguenza chiuderlo io , STOP POLEMICHE!!!!!
Domani mattina aggiornerò la prima pagina con tutte le altre foto trovate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiono macchè bullismo...
semplicemente uno per far vedere che è migliore di me carica e fa esecuzioni alla cazzum... potrei smerdarlo quando voglio ma non mi va neanche di perdere tempo...
Cmq fine OT lasciamo che il Thread di vincenzo continui
Commenta
-
Commenta