Originariamente Scritto da bale
Visualizza Messaggio
Buon Natale dal MANOVALE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiono ma veramente i kg di massa bruciati sono per un altro motivo
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioL'avere 16 anni anche aiuta amico.spiegati meglio plese
Originariamente Scritto da KalosOttimo amico.
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioallora fai cosa ti piace fare, andare in palestra può essere deprimente se non si hanno le motivazioni giuste e un obiettivo più o meno chiaro, anche se tu hai la fortuna di avere BW come pt
Te lo dico da fratello maggiore... se io potessi tornare indietro a quando ero un teenager mi piacerebbe tanto provare tutti gli sport a rotazione e magari scoprire una dote, un talento particolare in uno di essi, con maggiore attenzione per gli sport di squadra (tipo rugby), l'atletica e le arti marziali. Non sottovaluterei neanche la ginnastica, tra l'altro permette di avere un fisico di tutto rispetto. Insomma fai ciò che ti diverte e divertiti nel farlo
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
spiegati meglio plese
grazie
nella mia breve vita ho potuto provare diversi sport: basket, pallavolo, rugby e nuoto!! l' unico che mi èveramente piaciuto è il rugby, che però dovetti abbandonare per cominciare nuoto che pratico tutt'ora! il motivo è problemi alla schiena! (scoliosi) così l' ortopedico mi ha detto di fare nuoto per qualche anno, ed eccomi qua... però da un annetto ho la passione per il bb, e devo dire che mi riesce anche abbastanza bene!
Come ha detto giustamente PrinceRiky inizia con una fullbody, impara la tecnica, non esagerare e comincia a mangiare con criterioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioE allora vai
Come ha detto giustamente PrinceRiky inizia con una fullbody, impara la tecnica, non esagerare e comincia a mangiare con criterioDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon vorrei che con la scoliosi che ho potrei farmi del male, e peggiorare la postura
ti stai curando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioal massimo migliora, ma devi farti seguire.
ti stai curando?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggionon vado in palestra, mi alleno con 1 manubrio a casa
cmq grazie a tutti e 2 !
ps. Pietro, la forma dell' addome è genetica, non dipende dal modo in cui lo si allena!!Pain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioin 3 anni hai avuto dei risultati positivi?il nuoto costante e continuo nel periodo di crescita impedisce che la colonna crsca storta...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiol' ortopedico 3 anni fa mi disse di smettere il rgby, e di cominciare il nuoto, e di farlo per tutto il periodo della crescita, per evitare che la colonna vertebrale cresca storta... praticandolo quasi tutti i giorni, è l' unica cura che faccio, ed è anche x questo che ero intenzionato a nuotare fino a settembre, + avanti col tempo vado, meglio è...
cerca un centro pilates certificato. costa, ma è l'investimento migliore che puoi fare ed ora che sei giovanissimo non fare l'errore di fregartene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioparli della scoliosi? praticamente la colonna vertbrale crescendo, cresce stortail nuoto costante e continuo nel periodo di crescita impedisce che la colonna crsca storta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovuoi un consiglio spassionato?
cerca un centro pilates certificato. costa, ma è l'investimento migliore che puoi fare ed ora che sei giovanissimo non fare l'errore di fregartene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovuoi un consiglio spassionato?
cerca un centro pilates certificato. costa, ma è l'investimento migliore che puoi fare ed ora che sei giovanissimo non fare l'errore di fregartene.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocosè un centro pilates??!?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta