Buon Natale dal MANOVALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

bene bene bale

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Celcoyr
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 381
      • 5
      • 22
      • Send PM

Complimenti...ti invidio molto...mangi a caso, fai "solo" nuoto, e sei cosi...ancora complimenti, comunque io mi iscriverei in palestra il prima possibile fossi in te.
      "Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        GRAZIE
        il nuoto lo mollo prchè ormai ho cominciato quest'anno, non ho troppa fretta di cominciare palestra, a 17 anni è l' età, prima è prematuro secondo me!
        se si fanno le cose per bene secondo me non è prematuro, al limite se proprio temi qualcosa evita squat/stacchi, anche se facendoli bene e con carichi medio bassi non portano problemi. Considera che la maggior parte dei tuoi coetanei gioca a calcio, uno sport che comporta stress per le articolazioni degli arti inferiori notevole ma nessuno lo demonizza

Per me non ha senso fare uno sport che non ti piace o che ti annoia e mi pare di capire che il nuoto sia tra questi, alla tua età bisogna fare ciò che diverte
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• bale
          IL MANOVALE
          • Dec 2008
          • 4632
          • 434
          • 279
          • voltati.
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          il nuoto mantienilo sempre se puoi almeno un paio di volte la settimana. io fossi in te farei una tessera ad ingressi e mi allenerei un giorno a settimana, intanto
          negli impianti sportivi dove vado, ci sono varie attività, tra cui una palestra, anche ben messa ( ci sono entrato una volta), volendo c'è una specie di pacchetto attività ( che può essere nuoto, karate, yoga, erobica ecc...) + palestra sala pesi... forse è la cosa che mi conviene fare...
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

scusa bale ma ho letto la carne 1-2 volte a week. Pesce al massimo una volta a week. La pasta spesso ma non sempre.. Ma che diavolo te magni allora ???

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • in quota,arrivo in salita.
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              il nuoto mantienilo sempre se puoi almeno un paio di volte la settimana. io fossi in te farei una tessera ad ingressi e mi allenerei un giorno a settimana, intanto
              giusto.
              una/due volte un pò di nuoto fa solo che bene,altro che chili di massa bruciati

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

negli impianti sportivi dove vado, ci sono varie attività, tra cui una palestra, anche ben messa ( ci sono entrato una volta), volendo c'è una specie di pacchetto attività ( che può essere nuoto, karate, yoga, erobica ecc...) + palestra sala pesi... forse è la cosa che mi conviene fare...
                tutto dipende dai tuoi obiettivi, se sei iscritto su un forum di BB probabilmente ti interessa l'aspetto fisico, l'estetica, i muscoli stondati e ben visibili... in quel caso dovresti fare palestra. Altrimenti se vorresti più un fisico funzionale, mantenendo un buon aspetto ma non ti interessano i kg e kg di massa ci sono tante altre opzioni. Poi vanno considerati anche gli sport di squadra che sono fantastici alla tua età, aiutano a crescere e non solo fisicamente

Tu che obiettivi hai?
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• shark8
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2009
                  • 223
                  • 43
                  • 0
                  • Send PM

ma fai bodybuilding.!!!....se è vero che ti alleno con un manubrio..puoi toglierti parecchie soddisfazioni!!allenati!!!!!

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    non penso sia la stessa cosa.

I grassi sono dei macronutrienti e l'IG è un unità di misura che determina la velocità dell'aumento della glicemia.

Comunque per me tutti i cibi che vengono "lavorati" sono da evitare (es. pasta pane) visto che durante la lavorazione ci saranno tanti di quei condimenti che neanche ti immagini. Al contrario del riso che è di per se allo stato naturale
                    aspetta. anche il riso bianco è molto lavorato.
                    oltre al fatto che con dei macchinari vengono tolte la buccia, la crusca ed il germe lasciando soltanto il nucleo amidaceo, per renderlo esteticamente commerciabile vien fatto uso di oli vegetali allo scopo di proteggere il chicco, o brillato quando si è fatto uso di glucosio e talco per dare maggior brillantezza.
                    l'ideale sarebbe l'integrale che ha si un indice glicemico un pò più basso, ma contiene un pò più di grassi dato che il germe rimane.

Commenta

• SOLIDToM
                      Banned
                      • Apr 2007
                      • 1991
                      • 201
                      • 315
                      • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      se sei predisposto puoi anche mangiare da schifo ed allenarti alla cacchio di cane.
                      cresci comunque a parità di impegno di un sotto/normodotato geneticamente.
                      L'avere 16 anni anche aiuta amico.

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        giusto.
                        no ma veramente i kg di massa bruciati sono per un altro motivo

Commenta

• bale
                          IL MANOVALE
                          • Dec 2008
                          • 4632
                          • 434
                          • 279
                          • voltati.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          scusa bale ma ho letto la carne 1-2 volte a week. Pesce al massimo una volta a week. La pasta spesso ma non sempre.. Ma che diavolo te magni allora ???
                          la pastasciutta la mangio tutti i giorni, con qualsiasi condimento! pasta al pomodoro, col burrro, olio, ragu, panna, fagioli, ecc...
                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          giusto.
                          sono d'accordo!!
                          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          tutto dipende dai tuoi obiettivi, se sei iscritto su un forum di BB probabilmente ti interessa l'aspetto fisico, l'estetica, i muscoli stondati e ben visibili... in quel caso dovresti fare palestra. Altrimenti se vorresti più un fisico funzionale, mantenendo un buon aspetto ma non ti interessano i kg e kg di massa ci sono tante altre opzioni. Poi vanno considerati anche gli sport di squadra che sono fantastici alla tua età, aiutano a crescere e non solo fisicamente

Tu che obiettivi hai?
                          premettendo che sono al di sopra del 99% dei miei coetanei, non saprei dare 1 punto fisso come obiettivo! io comincio, e poi vedo dove arrivo!
                          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                          Originariamente Scritto da Valerio 88
                          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                          Originariamente Scritto da ma_75
                          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                          Originariamente Scritto da JPP
                          sei un bullo

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

premettendo che sono al di sopra del 99% dei miei coetanei, non saprei dare 1 punto fisso come obiettivo! io comincio, e poi vedo dove arrivo!
                            allora fai cosa ti piace fare, andare in palestra può essere deprimente se non si hanno le motivazioni giuste e un obiettivo più o meno chiaro, anche se tu hai la fortuna di avere BW come pt

Te lo dico da fratello maggiore ... se io potessi tornare indietro a quando ero un teenager mi piacerebbe tanto provare tutti gli sport a rotazione e magari scoprire una dote, un talento particolare in uno di essi, con maggiore attenzione per gli sport di squadra (tipo rugby), l'atletica e le arti marziali. Non sottovaluterei neanche la ginnastica, tra l'altro permette di avere un fisico di tutto rispetto. Insomma fai ciò che ti diverte e divertiti nel farlo

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

la pastasciutta la mangio tutti i giorni, con qualsiasi condimento! pasta al pomodoro, col burrro, olio, ragu, panna, fagioli, ecc...
                              ma mangi nient'altro ? CIoè chenneso frutta verdura latticini formaggi niente niente ????

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• termosimone86
                                The Assist-Man
                                • Aug 2008
                                • 4893
                                • 359
                                • 907
                                • Emilia Romagna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                                aspetta. anche il riso bianco è molto lavorato.
                                oltre al fatto che con dei macchinari vengono tolte la buccia, la crusca ed il germe lasciando soltanto il nucleo amidaceo, per renderlo esteticamente commerciabile vien fatto uso di oli vegetali allo scopo di proteggere il chicco, o brillato quando si è fatto uso di glucosio e talco per dare maggior brillantezza.
                                l'ideale sarebbe l'integrale che ha si un indice glicemico un pò più basso, ma contiene un pò più di grassi dato che il germe rimane.
                                questo non lo sapevo. Comunque non voglio demonizzare la pasta solo che sul mio fisico ho visto che togliendo essa e sostituendola con del riso il mio corpo si è asciugato molto velocemente rispetto a prima e anche la bf è calata.

Poi ognuno è fatto a modo suo

Commenta

Working...
                                X