Buon Natale dal MANOVALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

hai una struttura di base a dir poco favorevole
    a che livelli pratichi il nuoto?
    te lo chiedo perkè ho un amico che praticava a livelli nazionali se nn di + e ti dico che fisicamente era assolutamente mostruoso...nn solo nella schiena ma ovunque...chiaro che il bb è un'altra cosa...lo sottolineo prima di essere ripreso

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      hai una struttura di base a dir poco favorevole
      a che livelli pratichi il nuoto?
      te lo chiedo perkè ho un amico che praticava a livelli nazionali se nn di + e ti dico che fisicamente era assolutamente mostruoso...nn solo nella schiena ma ovunque...chiaro che il bb è un'altra cosa...lo sottolineo prima di essere ripreso
      non a livelli nazionali, però faccio gare a livello provinciale, ma mi ha rotto le palle, volevo mollare quest'anno, però ho continuato ancora, a settembre comincierò seriamente ad allenarmi...
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        non a livelli nazionali, però faccio gare a livello provinciale, ma mi ha rotto le palle, volevo mollare quest'anno, però ho continuato ancora, a settembre comincierò seriamente ad allenarmi...
        capito...il mio amico ha fatto le olimpiadi per quello ti chiedevo...
        fisico mostruoso,chiaramente nn da bb ma mostruoso
        cmq si allenava nn so quante ore al giorno...nn era mica un divertimento ma un lavoro alla fine a quei livelli
        dacci dentro bale che un fisico come il tuo merita di essere coltivato...per il resto srep

Commenta

• phoenixxx
          Bodyweb Senior
          • Apr 2007
          • 9033
          • 478
          • 253
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          per me c'è una differenza abissale tra pasta e riso.

Quando mangiavo la pasta ingrassavo come niente. Ora che l'ho sostituita con il riso fatico a prendere peso.
          veramente l'indice glicemico del riso è più alto della pasta normale.
          l'ideale sarebbe il riso integrale che lo ha molto basso o il basmati.

Commenta

• termosimone86
            The Assist-Man
            • Aug 2008
            • 4893
            • 359
            • 907
            • Emilia Romagna
            • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            si ma la pasta ha anche una maggiore quantità di grassi rispetto al riso.

Commenta

• bale
              IL MANOVALE
              • Dec 2008
              • 4632
              • 434
              • 279
              • voltati.
              • Send PM

il glicerolo è un grasso!
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              sei un bullo

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

il glicerolo è un grasso!

Commenta

• Gymrat
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 3183
                  • 369
                  • 388
                  • Send PM

stai molto bene bale....bravo.....cerca di impegnarti perchè puoi toglierti molte soddisfazioni....
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• bale
                    IL MANOVALE
                    • Dec 2008
                    • 4632
                    • 434
                    • 279
                    • voltati.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    avete detto 2 cose opposte! il tasso glicemico, è il grasso...
                    sei un bullo

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

ma che dici?
                      in media sia riso che pasta hanno valori lipidici simili. possono andare dai 0.6gr ogni 100 a 3gr per 100 gr.
                      e pensa che il riso integrale è più grasso della normale pasta.
                      non penso che sia quel grammo di grasso in più o in meno nella pasta o riso che facciano la differenza.

Commenta

• phoenixxx
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2007
                        • 9033
                        • 478
                        • 253
                        • ROMA
                        • Send PM

"il tasso glicemico E' il grasso?" è verbo o e congiunzione?

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

non penso sia la stessa cosa.

I grassi sono dei macronutrienti e l'IG è un unità di misura che determina la velocità dell'aumento della glicemia.

Comunque per me tutti i cibi che vengono "lavorati" sono da evitare (es. pasta pane) visto che durante la lavorazione ci saranno tanti di quei condimenti che neanche ti immagini. Al contrario del riso che è di per se allo stato naturale

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

Bale noto una asimettria tra le braccia, sai il perchè?

scherzo .. stai benissimo, spero per te che sia realmente come dici tu, che non ti alleni seriamente e mangi alla meno peggio... non mi importa se è vero o no. Hai del potenziale, sfruttalo. Non ho capito perchè la piscina l'abbandonerai da settembre, prima non puoi? Prova la pallanuoto...

OT:
                            L'indice glicemico del riso è praticamente irrilevante se lo mangi all'interno di un pasto completo, e per completo intendo che contenga anche i grassi (oltre alle pro) che non vanno demonizzati, servono eccome. Tuttavia ci sono tanti tipi diversi di grassi e non tutti fanno "bene".

La pasta è un cibo completo che contiene anche pro (ok, valore biologico basso ma sempre pro) e amidi... è considerato sgarro solo dai Ciantiani e Masteriani ... il riso è meglio in quanto cereale (e quindi non sottoposto a lavorazione e pre cottura come la pasta), quello integrale è il top, ma la pasta ci sta eccome.. non è certo quella che fa ingrassare. Per quanto riguarda i condimenti beh, anche amesso che si utilizzino i sughi pronti Barilla, hai mai visto i valori? Credo che siano sui 5-5-5% o giù di lì, ce ne sbatti dentro 50 grammi sono neanche 3g di fat e 3g di cho...

chiuso OT
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• bale
                              IL MANOVALE
                              • Dec 2008
                              • 4632
                              • 434
                              • 279
                              • voltati.
                              • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              Bale noto una asimettria tra le braccia, sai il perchè?

scherzo .. stai benissimo, spero per te che sia realmente come dici tu, che non ti alleni seriamente e mangi alla meno peggio... non mi importa se è vero o no. Hai del potenziale, sfruttalo. Non ho capito perchè la piscina l'abbandonerai da settembre, prima non puoi? Prova la pallanuoto...

OT:
                              L'indice glicemico del riso è praticamente irrilevante se lo mangi all'interno di un pasto completo, e per completo intendo che contenga anche i grassi (oltre alle pro) che non vanno demonizzati, servono eccome. Tuttavia ci sono tanti tipi diversi di grassi e non tutti fanno "bene".

La pasta è un cibo completo che contiene anche pro (ok, valore biologico basso ma sempre pro) e amidi... è considerato sgarro solo dai Ciantiani e Masteriani ... il riso è meglio in quanto cereale (e quindi non sottoposto a lavorazione e pre cottura come la pasta), quello integrale è il top, ma la pasta ci sta eccome.. non è certo quella che fa ingrassare. Per quanto riguarda i condimenti beh, anche amesso che si utilizzino i sughi pronti Barilla, hai mai visto i valori? Credo che siano sui 5-5-5% o giù di lì, ce ne sbatti dentro 50 grammi sono neanche 3g di fat e 3g di cho...

chiuso OT
                              GRAZIE
                              il nuoto lo mollo prchè ormai ho cominciato quest'anno, non ho troppa fretta di cominciare palestra, a 17 anni è l' età, prima è prematuro secondo me!
                              sei un bullo

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

GRAZIE
                                il nuoto lo mollo prchè ormai ho cominciato quest'anno, non ho troppa fretta di cominciare palestra, a 17 anni è l' età, prima è prematuro secondo me!
                                il nuoto mantienilo sempre se puoi almeno un paio di volte la settimana. io fossi in te farei una tessera ad ingressi e mi allenerei un giorno a settimana, intanto

Commenta

Working...
                                X