Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat,primi deadlift

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi aiuta a ricercare meglio i talloni durane la postiva e sopratutto,mi aiuta ad accosciarmi meglio ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    Commenta


      #17
      vabbè si sa che io con la tecnica son fissato. quindi non te la prendere.

      squat: se non son visti di mooooooooooooooooolto peggio. non è male. ma neanche bene. imho devi scendere di più,anche parecchio di più,perchè è parallelo. e se lo fai in quella posizione imho schieni. quindi dovrai adattare lo stile,cambiare scarpe (w il tacco alto per lo squat) e probabilmente stringere un po' le gambe. e aumentare la velocità di discesa,troppo troppo lenta.

      stacco: mi piace già meno. però anche questo non è fatto male,l'esecuzione è sicura.
      però si vede troppo la doppia estensione (prima alzi le chiappe quando non serve) e il passaggio al ginocchio se alzi i carichi ti fotte. spingi con le gambe nel terreno. inoltre il bil è troppo lontano in partenza.

      sono TUTTE finezze,ma secondo me è meglio saperle e fottersene che non saperle

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
        vabbè si sa che io con la tecnica son fissato. quindi non te la prendere.

        squat: se non son visti di mooooooooooooooooolto peggio. non è male. ma neanche bene. imho devi scendere di più,anche parecchio di più,perchè è parallelo. e se lo fai in quella posizione imho schieni. quindi dovrai adattare lo stile,cambiare scarpe (w il tacco alto per lo squat) e probabilmente stringere un po' le gambe. e aumentare la velocità di discesa,troppo troppo lenta.

        stacco: mi piace già meno. però anche questo non è fatto male,l'esecuzione è sicura.
        però si vede troppo la doppia estensione (prima alzi le chiappe quando non serve) e il passaggio al ginocchio se alzi i carichi ti fotte. spingi con le gambe nel terreno. inoltre il bil è troppo lontano in partenza.

        sono TUTTE finezze,ma secondo me è meglio saperle e fottersene che non saperle
        ok grazie kick ...
        lo squat l'ho già provato con le scarpe alte,ma ha un non so che di ... artefatto ... boh ...
        in quanto al bila nello stacco,dovre cercare di tenerlo attaccato maggiormente alle caviglie?
        Last edited by Iach...; 26-12-2009, 14:05:46.
        Sq 210 Bp 155 Dl 200

        Originariamente Scritto da WhiteTyson
        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
          ok grazie kick ...
          lo squat l'ho già provato con le scarpe alte,ma ha un non so che di ... artefatto ... boh ...
          in quanto al bila nello stacco,dovre cercare di tenerlo attaccato maggiormente alle caviglie?

          alle tibie....infatti se hai notato in gara si usano lòe calze fino al ginocchio
          IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
          Visualizza blog

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
            alle tibie....infatti se hai notato in gara si usano lòe calze fino al ginocchio
            Quindi da una posizione più alta?? metà tibia se allora non erro ?
            Sq 210 Bp 155 Dl 200

            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
              Quindi da una posizione più alta?? metà tibia se allora non erro ?
              intendeva dire che il bilanciere non va tenuto attaccato alle CAVIGLIE, ma alle tibie

              per forza di cose non può essere alle caviglie..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                intendeva dire che il bilanciere non va tenuto attaccato alle CAVIGLIE, ma alle tibie

                per forza di cose non può essere alle caviglie..
                si si ... intendevo quello ... cè stato un fraintendimento infatti .. metà tibia volevo intendere in realtà
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                  ok grazie kick ...
                  lo squat l'ho già provato con le scarpe alte,ma ha un non so che di ... artefatto ... boh ...
                  in quanto al bila nello stacco,dovre cercare di tenerlo attaccato maggiormente alle caviglie?
                  l'altezza da gara è 22.5cm se non vado errato. vedi che il bil sia a quell'altezza. e parti più vicino alla barra.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                    l'altezza da gara è 22.5cm se non vado errato. vedi che il bil sia a quell'altezza. e parti più vicino alla barra.
                    Sq 210 Bp 155 Dl 200

                    Originariamente Scritto da WhiteTyson
                    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎