Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioseleziona proprio per tutto ......
ma simone la fa
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPoi vediamo "come" e "quanti" test faranno qui....
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE si, uno vince a Guardiagrele e si ritrova direttamente a Los Angeles o Miami..
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP, io ho solo chiesto se Simone gareggia, visto che anche lui era rimasto contento della gara di Ottobre
Commenta
-
-
BIG, che dire...
ho visto le tue foto e se non hai fatto qualche magia......
sei OTTIMO considerando il tempo che manca alla gara.
Continua cosi, sei sulla strada giusta e poi la continuità ti premierà (scusa la rima)
Mi piacerebbe vedere qualche foto sulla rilassata frontale, laterale e già che ci sei se puoi di schiena.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBIG, che dire...
ho visto le tue foto e se non hai fatto qualche magia......
sei OTTIMO considerando il tempo che manca alla gara.
Continua cosi, sei sulla strada giusta e poi la continuità ti premierà (scusa la rima)
Mi piacerebbe vedere qualche foto sulla rilassata frontale, laterale e già che ci sei se puoi di schiena.
Ciao.
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiomagia fotografica visto le tue capacità di fotoreporter
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBIG, 29 30 E 31 GENNAIO SONO LI, TOGLI I PELI CHE TI VOGLIO VEDERE BENE.
Ciao
Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioAle,ovviamente allenamento e foto!
allora via i peli e comincio a chiudere un pò la bocca
Sto ancora mangiando un pò più del dovuto (95kg.)
Commenta
-
Commenta