Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomy back,fatta a freddo,prima di entrare in doccia.love pumping
Commenta
-
-
come faccio a non volerti bene dopo la foto del frigo e la movenza dopo il rematore: occhiale tattico, guantini buttati e acqua presa con movimento da nerd.sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioa me invece non dispiace l esecuzione. si vede che tiri di schiena e non di braccia. poi a 90 o più rialzato conta poco, conta con cosa tiri e cosa contrai complimenti per i risultati, sei fonte di ispirazione!
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiocome faccio a non volerti bene dopo la foto del frigo e la movenza dopo il rematore: occhiale tattico, guantini buttati e acqua presa con movimento da nerd.
Commenta
-
-
quando hai raccolto qualcosa da terra, non era l'acqua, non so cazz'era. comunque sei il top, e m'assomigli pure zio cantantesigpic
cit. Master
cit. flaviacp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggioquando hai raccolto qualcosa da terra, non era l'acqua, non so cazz'era. comunque sei il top, e m'assomigli pure zio cantante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon mi trovo bene a farlo a 90".
cmq bravo ugualmente,bella schiena
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioa me invece non dispiace l esecuzione. si vede che tiri di schiena e non di braccia. poi a 90 o più rialzato conta poco, conta con cosa tiri e cosa contrai complimenti per i risultati, sei fonte di ispirazione!
Commenta
-
-
e letni,di a Piero di andarselo a pijà n'cu--un pò di giorni fa ha postato su facciabuco un filmato di quel sodomita di Green,grande atleta ma sempre sodomita. Sono ovviamente intervenuto,subito dopo è intervenuto Batmannonmiricordoilrestodelnick,utente bannato da bw. Una bella discussione con direttore d'orchestra Piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioerano i bcaa della scivation,l'xtend. Gusto culo santo madonna,non si possono bere. Se mi assomigli allora stai un passo avanti
avanti? davanti! con nessuno dietro ovviamente
comunque grande Big, ti sei guadagnato la mia simpatiasigpic
cit. Master
cit. flaviacp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioperchè se lo fai a 90 devi dimezzare il carico quantomeno
cmq bravo ugualmente,bella schiena
non ho detto che è fatto male..ho solo detto che facendolo a 90° si usa un carico molto minore ma seconde me è più isolante per il muscolo target.cmqo opinioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggioavanti? davanti! con nessuno dietro ovviamente
comunque grande Big, ti sei guadagnato la mia simpatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma se la devi isolare completamente,il rematore lo fai unilaterale o al cavo o con i manubri. Il bilanciere secondo me deve essere usato nella variante più brutale e se no quando lo facciamo un esercizio un pò pesante????Sempre parere personalissimo.
cmq l'importate è il risultato finalee quindi bravo
Commenta
-
Commenta