Porcx puttxxx 10 colpi con 120 kg
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioYates con 220kg si era strappato ....
non dico che sia impossibile il peso da te usato (io non ce la faccio) però non dire che sia "un peso da tutti" .....
sei forte in questo esercizio.
i manubri da 52kg per 3 reps di spinte su panca piana mi sembrano quasi meno impossibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono no rendi perfettamente l'idea e ora che ti leggo mi vien da pensare che ci alleniamo uguale, anche i carichi credo siano simili, 10 colpi li faccio con 100kg, di uni manubrio quanto fai?
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioso bene che non è semplice, però è un grande traguardo perché puoi rendere produttivo qualsiasi esercizio: dai 6 colpi di panca piana a cedimento, fino ai 15 colpi di curl con ampio bufferaggio prima che ora, grazie al controllo, diventano quasi a cedimento
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNon avevo visto il thread
Complimenti Dà davvero ottimo
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPorcx puttxxx 10 colpi con 120 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio45° circa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioottimo lo stesso di quello che uso io, alcuni lo fanno a 90°, ma credo che la colonna soffra maggiormente.
Comuque,questa era la situazione a metà luglio:
penso che la situazione sia migliorata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono assolutamente d'accordo,poi sarebbe un movimento abbastanza innaturale,a mio avviso.
Comuque,questa era la situazione a metà luglio:
penso che la situazione sia migliorata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioli uso molto raramente i manubri,preferisco il cavo basso.
già,e tante serie sprecate in meno....
grazie ale.
avete rotto i cojòstasera ho gambe ma se mi ricordo un paio di serie provo a filmarle,anzi ora chiamo Simone per avvisarlosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiooh,ma mi state a pijà per il culo? Mica sono tantissimi,io so di un corsini che spara colpi su colpi con 250 kg di rematore ma questo è un altro discorso. Comunque anche Simone viaggia su sti carichi (mi rivolgo a Moreno). A me non sembrano troppi,bo.......Semmai chiedi a Simone di Marco,l'istruttore della sua palestra.....spinte manubri su piana.....ehehehehehe 52 kg 3 colpi.Vi ripeto,io non penso che siano tantissimi,se volete mi filmo e ve li faccio vedere.
Commenta
-
-
@joe
caro joe,questa te la dedico
io sono uno studente fuori sede e di conseguenza abito in casa con altri studenti. Siamo in cinque. In quattro condividono un frigorifero,che tra l'altro piange sempre miseria. Io invece ho il mio frigorifero personale, questa è di qualche giorno fa, te la inserisco perchè volevi avere informazioni dal punto di vista alimentare:
ti piace?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofocalizzo molta l'attenzione in fase di allungamentoOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggionon ha caso dr-j team.
Perchè chi non ne fà parte non presta attenzione all'allungamento o è forse più piccolo??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPerchè chi non ne fà parte non presta attenzione all'allungamento o è forse più piccolo??
Commenta
-
Commenta