back

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • letni
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 110
    • 23
    • 1
    • Send PM

dai che m'arriva l'infrazione dopo zio ladro
    sigpic

cit. Master
    ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

cit. flaviacp

non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

hai rep
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

naturalmente potresti scrivere come alleni la schiena, anche la sequenza, te ne sarei grato.

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

leo,la scheda è semplicissima....rematori,lat pull down, pull down,alterno volume all'intensità nei macrocicli,niente di eclatante. Semmai la cosa che ha creato una mini rivoluzione sono stati gli allungamenti durante l'esercizio e dopo.

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            leo,la scheda è semplicissima....rematori,lat pull down, pull down,alterno volume all'intensità nei macrocicli,niente di eclatante. Semmai la cosa che ha creato una mini rivoluzione sono stati gli allungamenti durante l'esercizio e dopo.
            che carichi usi nei rematori bil o manubrio? Allungamenti di che tipo?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

immagino tu abbia acquisito un ottimo grado di propriocettività ed in particoalre di controllo della contrazione di picco.

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

rematore bilanciere, 10 colpi 120 chili (compresa asta). Allungamento leonardo,semplice allungamento muscolare, tirato alla morte ovviamente. Questo alla fine, durante invece consiste nell'enfatizzare "l'allungamento di picco",antitesi della contrazione di picco,per capirci. Un esempio: nel pulldown ti fermi un attimo........mmmmmmmm non so come spiegarti. Su youtube vai un pò a vedere come si comporta Glass quando allena Samuel. Ora mi viene in mente questo filmato...

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

rematore bilanciere, 10 colpi 120 chili (compresa asta). Allungamento leonardo,semplice allungamento muscolare, tirato alla morte ovviamente. Questo alla fine, durante invece consiste nell'enfatizzare "l'allungamento di picco",antitesi della contrazione di picco,per capirci. Un esempio: nel pulldown ti fermi un attimo........mmmmmmmm non so come spiegarti. Su youtube vai un pò a vedere come si comporta Glass quando allena Samuel. Ora mi viene in mente questo filmato...
                  e stikezzzzz
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      immagino tu abbia acquisito un ottimo grado di propriocettività ed in particoalre di controllo della contrazione di picco.
                      sulla schiena non è mai stato un problema,non ho mai avuto difficoltà a contrarla come si deve,a strizzarla fino all'ultimo. Semmai è stato un pò drastico il passaggio dall'intensità che adoro,al volume. Ti spiego, la propriocezione consiste anche nella determinazione del peso all'inizio della serie. Un atleta avanzato basta che fa mezzo colpo o al massimo 1 e già sa quante ne riuscirà a fare. Ora,io abituato a serie fulminanti e brutali, non sapevo come regolarmi con il peso quindi se eccedevo....pazienza,scalavo e non contavo la serie appena fatta. D'altro canto se caricavo poco (cosa meno grave),rallentavo durante la serie. Sarà un anno che ormai ho il pieno controllo del corpo, nel senso che mi basta fare un mezzo colpetto per capire quante ne farò. Ti assicuro che non è semplice,soprattutto quando si tratta di sparare 15 colpi o addirittura oltre....

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

oh,ma mi state a pijà per il culo? Mica sono tantissimi,io so di un corsini che spara colpi su colpi con 250 kg di rematore ma questo è un altro discorso. Comunque anche Simone viaggia su sti carichi (mi rivolgo a Moreno). A me non sembrano troppi,bo.......Semmai chiedi a Simone di Marco,l'istruttore della sua palestra.....spinte manubri su piana.....ehehehehehe 52 kg 3 colpi.Vi ripeto,io non penso che siano tantissimi,se volete mi filmo e ve li faccio vedere.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

no no rendi perfettamente l'idea e ora che ti leggo mi vien da pensare che ci alleniamo uguale, anche i carichi credo siano simili, 10 colpi li faccio con 100kg, di uni manubrio quanto fai?

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

sulla schiena non è mai stato un problema,non ho mai avuto difficoltà a contrarla come si deve,a strizzarla fino all'ultimo. Semmai è stato un pò drastico il passaggio dall'intensità che adoro,al volume. Ti spiego, la propriocezione consiste anche nella determinazione del peso all'inizio della serie. Un atleta avanzato basta che fa mezzo colpo o al massimo 1 e già sa quante ne riuscirà a fare. Ora,io abituato a serie fulminanti e brutali, non sapevo come regolarmi con il peso quindi se eccedevo....pazienza,scalavo e non contavo la serie appena fatta. D'altro canto se caricavo poco (cosa meno grave),rallentavo durante la serie. Sarà un anno che ormai ho il pieno controllo del corpo, nel senso che mi basta fare un mezzo colpetto per capire quante ne farò. Ti assicuro che non è semplice,soprattutto quando si tratta di sparare 15 colpi o addirittura oltre....
                            so bene che non è semplice, però è un grande traguardo perché puoi rendere produttivo qualsiasi esercizio: dai 6 colpi di panca piana a cedimento, fino ai 15 colpi di curl con ampio bufferaggio prima che ora, grazie al controllo, diventano quasi a cedimento

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Non avevo visto il thread

Complimenti Dà davvero ottimo
                              sigpic

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

oh,ma mi state a pijà per il culo? Mica sono tantissimi,io so di un corsini che spara colpi su colpi con 250 kg di rematore ma questo è un altro discorso. Comunque anche Simone viaggia su sti carichi (mi rivolgo a Moreno). A me non sembrano troppi,bo.......Semmai chiedi a Simone di Marco,l'istruttore della sua palestra.....spinte manubri su piana.....ehehehehehe 52 kg 3 colpi.Vi ripeto,io non penso che siano tantissimi,se volete mi filmo e ve li faccio vedere.
                                Yates con 220kg si era strappato ....

non dico che sia impossibile il peso da te usato (io non ce la faccio) però non dire che sia "un peso da tutti" .....

sei forte in questo esercizio.

i manubri da 52kg per 3 reps di spinte su panca piana mi sembrano quasi meno impossibili.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X