Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci siamo big, ma il tattoo fa veramente cagare..vogliamo parlare poi della coda di topo a mo' di collana?
pero' la schiena c'e' poi 182 e' da valutaresigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggioci siamo big, ma il tattoo fa veramente cagare..vogliamo parlare poi della coda di topo a mo' di collana?
pero' la schiena c'e' poi 182 e' da valutare
Commenta
-
-
su di una personalita' come la tua vorrei vedere richiami piu' storici/sacrisigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale coda di topo????? porto fiero la croce di Santiago de Compostela ma che te lo dico a fare???? e il tatoo fa cagare? Madonna,sei un immondo senza speranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiosu di una personalita' come la tua vorrei vedere richiami piu' storici/sacri
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil tatoo è bellissimo... di solito non mi piacciono... ma a te sta veramente molto bene ... su quella schiena poi è il top... fossi secco le cose cambierebbero sicuramente
Commenta
-
-
complimenti naturalmente! ottimo backinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
gran bella schiena..aspettiamo il front con impazienza..
bravoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil tatoo è bellissimo... di solito non mi piacciono... ma a te sta veramente molto bene ... su quella schiena poi è il top... fossi secco le cose cambierebbero sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioBella schiena veramente!Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomplimenti naturalmente! ottimo backOriginariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiogran bella schiena..aspettiamo il front con impazienza..
bravo
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioquoto,è davvero bellissimo il tatoo,e sta anche bene sul quel back spettacolareOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobellissima schiena
Commenta
-
-
Avendo in mente le vecchie foto che credo avessi messo in experimental...direi che hai fatto un grosso miglioramento e sotto la guida del dr.j mi sa che ti toglierai grosse soddisfazioni.complimenti sinceriOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
grande miglioramento, complimenti!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta