migliorato sensibilmente
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomigliorato sensibilmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè ancora presto per giudicare ma comunque qualcosa si sta muovendo
Commenta
-
-
-
Ottimo....
ma poi doccia calda o fredda ?
è importantesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomy back,fatta a freddo,prima di entrare in doccia.
davvero ottimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomy back,fatta a freddo,prima di entrare in doccia.
un po0 meno spesso il gran dorsale... ma nell'insieme ripeto l'ottimosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomaldetto,ottimo spessore e lombari,che sono la mia fissa insieme alle gambe
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioah, quano fai di lombari in hyperextension, per curiosità
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioOttimo veramente... bellissima schiena.Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioOttimo....
ma poi doccia calda o fredda ?
è importante
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche spessore
davvero ottimo
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioottimo lo spessore del trapezio, e dei lombari...
un po0 meno spesso il gran dorsale... ma nell'insieme ripeto l'ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprima anche io ero fissato con le gambe...ahimè
lo faccio senza pesi......
poi chiudo l'ot, scusaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
ottimooooooooo
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiommm, io sto riuscendo ad aumentare bene di carico, a che range di ripetizione dovrei lavorare con i lombari in questo esercizio?
poi chiudo l'ot, scusa
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioottimooooooooo
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiominchia, spettacolo. spesso e definito.
Commenta
-
Commenta