naturalmente, hai un back impressionante, complimenti vivissimi.
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionaturalmente, hai un back impressionante, complimenti vivissimi.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioottimo,sia back che front!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
appena fatta.....
P.S. Se non l'hai ancora scritta ci scrivi la dieta/alimentazione attuale pls ?
Commenta
-
-
Complimenti ancora Davide...
non capisco cosa facevi prima di ora.....
ma mi sa che stavolta hai imbroccato la strada giusta
ps. vedo che Joe, conosce bene le tue preferenze
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMalgrado io (come molti qui dentro) sappia bene che preferisci che l'obbiettivo (e non solo) ti prenda da dietro (foto del back) , stai benissimo anche davanti : Ottimo "dietrofront" cit.
P.S. Se non l'hai ancora scritta ci scrivi la dieta/alimentazione attuale pls ?Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti ancora Davide...
non capisco cosa facevi prima di ora.....
ma mi sa che stavolta hai imbroccato la strada giusta
ps. vedo che Joe, conosce bene le tue preferenze
prevalentemente gli allenamenti sono cambiati e l'alimentazione. Figurati,ho un carico proteico più basso rispetto a prima e vedo che effettivamente i carichi sono migliori e la condizione anche. Ultimo ma non per importanza è tutto il cortisolo che evito di produrre grazie alla calma indotta dalla mia attuale compagna. Per rispondere a joe,niente di eclatante:
colazione: 7-8 gallette,2 kiwi (altrimenti addio gabinetto....),caffè,400 ml di bianchi
metà mattina-metà pomeriggio: 300-400 di bianchi,1 frutto,7-8 gallette
pranzo: 350 di rossa,insalata a volontà,120 riso, 10 gr olio.
Nei giorni in cui non mi alleno a cena non ho i carbo del riso, nei giorni in cui mi alleno ho 400 gr di patate. Niente di più facile. Integro con vit c,vit e, calcio, multivit, bcaa e soprattutto skin nutrabolic. Proteine in polvere quasi mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocomincio a nutrire una certa antipatia nei tuoi confronti, sappilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioStrepitoso, come al tuo solito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioPer rispondere a joe,niente di eclatante:
colazione: 7-8 gallette,2 kiwi (altrimenti addio gabinetto....),caffè,400 ml di bianchi
Nei giorni in cui non mi alleno a cena non ho i carbo del riso, nei giorni in cui mi alleno ho 400 gr di patate. Niente di più facile. Integro con vit c,vit e, calcio, multivit, bcaa e soprattutto skin nutrabolic. Proteine in polvere quasi mai.
REP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
prevalentemente gli allenamenti sono cambiati e l'alimentazione. Figurati,ho un carico proteico più basso rispetto a prima e vedo che effettivamente i carichi sono migliori e la condizione anche. Ultimo ma non per importanza è tutto il cortisolo che evito di produrre grazie alla calma indotta dalla mia attuale compagna. Per rispondere a joe,niente di eclatante:
Nei giorni in cui non mi alleno a cena non ho i carbo del riso, nei giorni in cui mi alleno ho 400 gr di patate. Niente di più facile. Integro con vit c,vit e, calcio, multivit, bcaa e soprattutto skin nutrabolic. Proteine in polvere quasi mai.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioDavide, spiega che gli albumi li mangi crudi altrimenti non ci credono.
Commenta
-
-
vatti a letto Big
besides the jokes; stai bene, ma Simon le Bomb?sigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggiovatti a letto Big
besides the jokes; stai bene, ma Simon le Bomb?e chi è sto Simon?
Commenta
-
Commenta