molto molto bella la schiena... i tatoo di solito non mi piacciono ma questo è davvero bello... anche perchè ci sta bene con questa schiena...bravo continua cosi
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
peccato la foto fatta dall'alto....
sembri un "nano pallavolista" (cit.)
bravo , ma che hai fatto quest'anno !?!?!
o meglio cosa non facevi gli altri annisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
-
x fo you e doc:
ve li faccio anche qui i compplimenti davide. si vede il lavoro fatto, ecome!
fai tue le mete, ache se sono distanti, non farti criticare inutilmente, o guarda e passa, da gente che mira a denigrarti o che...
in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogran fisicose aumenti L'ampiezza nn ce n'e' piu' per nessuno...
Commenta
-
-
complimenti davide !sei migliorato molto!
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioLow back impressionante!!!!se aumenti L'ampiezza nn ce n'e' piu' per nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bella la schiena... i tatoo di solito non mi piacciono ma questo è davvero bello... anche perchè ci sta bene con questa schiena...bravo continua cosi
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioottima qualità
peccato la foto fatta dall'alto....
sembri un "nano pallavolista" (cit.)
bravo , ma che hai fatto quest'anno !?!?!
o meglio cosa non facevi gli altri anni. Quest'anno di diverso cosa ho fatto? Ho dato tanta più importanza al back,soprattutto al low back. Tenuto conto del fatto che manca ancora tanto,penso che i margini di miglioramento siano elevati.Chi vivrà,vedrà.
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiogran fisico
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiox fo you e doc:
ve li faccio anche qui i compplimenti davide. si vede il lavoro fatto, ecome!
fai tue le mete, ache se sono distanti, non farti criticare inutilmente, o guarda e passa, da gente che mira a denigrarti o che...
in bocca al lupo
Originariamente Scritto da sergino Visualizza MessaggioLow back impressionante!!!!se aumenti L'ampiezza nn ce n'e' piu' per nessuno...
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiocomplimenti davide !sei migliorato molto!
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiol'ampiezza è quella che è...anche perchè l'attaccatura dei dorsali è alta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOttimo : grosso e definito , sicuramente uno degli omosessuali migliori del forum...continua cosi , bravo/aGrazie per il "uno dei migliori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGrazie per il "uno dei migliori"
All'occasione posta anche una foto degli abs cosi rosico n'altro giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioNon decontestualizziamo pls
All'occasione posta anche una foto degli abs cosi rosico n'altro giro
Commenta
-
Commenta