molto molto bene..
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLa foto non rende giustizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofatte domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe ragazzone ci sei alla grande...direi che la forma sta arrivando..!!!!gambe strepitose
apparte gli scherzi......caxxo se stai bene bròDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogambe davvero bellissimeOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobhe ragazzone ci sei alla grande...direi che la forma sta arrivando..!!!!gambe strepitoseOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimpegnatevi voi due che vi distruggo
apparte gli scherzi......caxxo se stai bene brò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioquante weeks alla prima?
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioOttime gambe, si intravedono anche dei tagli dei femorali, complimenti.
I dorsali erano completamente aperti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio12 settimane,la prima è il 15 maggio
non proprio aperti e soprattutto era a freddo o meglio non ero pompato. Non avevo dormito la notte prima e mi sono svegliato tardissimo saltando 2 pasti e facendo direttamente pranzo,poi quella caspita di sala è freddissima per questo ho provato a scaldarmi con gli elastici ma niente. Prevalentemente per i pasti saltati e la carenza di sonno.
12 weeks ottimo... vai alla grande...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggionon proprio aperti e soprattutto era a freddo o meglio non ero pompato. Non avevo dormito la notte prima e mi sono svegliato tardissimo saltando 2 pasti e facendo direttamente pranzo,poi quella caspita di sala è freddissima per questo ho provato a scaldarmi con gli elastici ma niente. Prevalentemente per i pasti saltati e la carenza di sonno.
Mi piace soprattutto la parte inferiore, le gambe stanno molto bene.
Però ricordo una tua foto in cui facevi vedere i lombari ed erano belli pieni, quindi direi che sei a postissimo, ottimo.
Attaccatura dei dorsali alta o è un'impressione?
Commenta
-
Commenta