Originariamente Scritto da star_antares
Visualizza Messaggio
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe letni,di a Piero di andarselo a pijà n'cu-- un pò di giorni fa ha postato su facciabuco un filmato di quel sodomita di Green,grande atleta ma sempre sodomita. Sono ovviamente intervenuto,subito dopo è intervenuto Batmannonmiricordoilrestodelnick,utente bannato da bw. Una bella discussione con direttore d'orchestra Piero
ultimamente gli sbalzi repentini d'umore di Piero sono quantificabili in nanosecondi: tipo l'altro giorni mi fa
bella comunque quella **** di la' sullo step
3 minuti dopo, o comunque fa veramente cagare quella **** di la' sullo step eh
cio' che e' spaventoso e' il fatto che non si ricordava di aver detto l'assoluto contrario 3 minuti prima (ma veramente) pazzescosigpic
cit. Master
..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4
cit. flaviacp
non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioaggiungo..nella palestra contano i fatti non le parole quindi complimenti.Più che parlare conta il risultato cosa che tanta gente non afferra,il tuo è un ottimo risultato quindi tanto di cappelo
Originariamente Scritto da letni Visualizza Messaggioultimamente gli sbalzi repentini d'umore di Piero sono quantificabili in nanosecondi: tipo l'altro giorni mi fa
bella comunque quella **** di la' sullo step
3 minuti dopo, o comunque fa veramente cagare quella **** di la' sullo step eh
cio' che e' spaventoso e' il fatto che non si ricordava di aver detto l'assoluto contrario 3 minuti prima (ma veramente) pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioanche il raggiungimento delle 13 pagine sottolinea l'ottimo stato hehe
Commenta
-
-
Arrivo in ritardissimo ho visto adesso la tua schiena, complimentoni per tutto il fisico ma soprattutto per la schiena, per parte mia è invidiabile davvero sarebbe un grosso obbiettivo raggiungere una cosa del genere per me e nelle mie proporzioni, almeno riuscirei anche a far meglio di trazioni!
Veramente ottimo!!
Ammirevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massiredivivo Visualizza MessaggioArrivo in ritardissimo ho visto adesso la tua schiena, complimentoni per tutto il fisico ma soprattutto per la schiena, per parte mia è invidiabile davvero sarebbe un grosso obbiettivo raggiungere una cosa del genere per me e nelle mie proporzioni, almeno riuscirei anche a far meglio di trazioni!
Veramente ottimo!!
Ammirevole!
Commenta
-
-
A me sembra che il rematore si può fare con le inclinazioni a 90°, a 45° e 70°, i carichi ovviamente cambiano così come le inclinazioni sono apposta per dare enfasi sui trapezi, premettendo che il vero rematore per il gran dorsale è quello fatto a 90°, il resto è per il trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioA me sembra che il rematore si può fare con le inclinazioni a 90°, a 45° e 70°, i carichi ovviamente cambiano così come le inclinazioni sono apposta per dare enfasi sui trapezi, premettendo che il vero rematore per il gran dorsale è quello fatto a 90°, il resto è per il trapezio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono ganghi non è così: il coinvolgimento del gran dorsale (se il rom è completo, e purtroppo spesso così non è e i rematori pesanti diventano delle mezze scrollate - ma è un altro discorso) è sempre primario, l'unica vera difficoltà è che aumentando l'angolazione si fa più fatica a tenere la posizione e soprattutto il carico sui deltoidi aumenta e quindi sembra più faticoso. a parità di controllo il coinvolgimento del gran dorsale in contrazione massima è si maggiore ma non di certo eclissato dal ruolo del trapezio. cambia sicuramente il rom, ma questo ha un senso relativo perché volendo sfruttare quello al massimo bisognerebbe ricorrere ad esercizi che portano l'omero in alto e quindi pull down e affini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioForse, ma a me sembra che le inclinazioni sotto i 90° danno più enfasi sul trapezio più che il gran dorsale, anche perchè il trapezio è un muscolo forte e sostiene il il peso
ti ricordo che tutti i tipi di rematore (tranne quelli di potenza) andrebbero fatti adducendo le scapole durante tutta l'esecuzione. poi si può non fare, però l'enfasi sul dorsale si ottiene in questo modo.
Commenta
-
Commenta