ma quanto spendi di spesa maledetto?
back
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioma quanto spendi di spesa maledetto?
comunque in quel frigo ci sono poco meno di 200 carte di roba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio@joe
caro joe,questa te la dedico
io sono uno studente fuori sede e di conseguenza abito in casa con altri studenti. Siamo in cinque. In quattro condividono un frigorifero,che tra l'altro piange sempre miseria. Io invece ho il mio frigorifero personale, questa è di qualche giorno fa, te la inserisco perchè volevi avere informazioni dal punto di vista alimentare:
ti piace?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahahha gli albumi e la carneee ahhaha sembra il frigo di un pro ahhahah“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
io i calcoli me li son fatti... fateli anche voi ragazzuoli...
di solo mangiare al mese spendo 300€ ... ho calcolato tutto anche le mandorle per dire... proprio tutto... poi prendi che paghi il mese in palestra... integratori... magliette scarpine e via dicendo... ci vo a pila come si dice da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe non svuota quel frigo in una settimana metà della roba la butta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma anche no,esiste anche il congelatore per la carne.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioInfatti intendevo dire che l'hai messa li solo per fare la foto.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio@joe
caro joe,questa te la dedico
io sono uno studente fuori sede e di conseguenza abito in casa con altri studenti. Siamo in cinque. In quattro condividono un frigorifero,che tra l'altro piange sempre miseria. Io invece ho il mio frigorifero personale, questa è di qualche giorno fa, te la inserisco perchè volevi avere informazioni dal punto di vista alimentare:
ti piace?
Commenta
-
-
solo 4 giri di warm up e poi la serie filmata. Oggi avrei dovuto fare gambe e quelle ho fatto. 3 da 15+1 da 5 per parte e 20 di asta=120 colpi. Come promesso. So che l'esecuzione è sporca ma vi ripeto,manco le avrei dovute fare....
YouTube - 12012010004.mp4
Commenta
-
Commenta