si vede.... rileggi ciò che hai scritto ahhaha
Qualcosa ho sbagliato......
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioio credo che si migliori di più con 3 mesi a 3500kcal e poi 3 a 2500kcal, che mantenendosi fissi a 3000KCal per 6 mesi...
Commenta
-
-
ha un bel fisico up con delle gambe favolose, solo che se devo essere sincero non noto grandi differenze dal 2004, anzi forse eri messo meglio perche piu' o meno alla stessa bf eri piu spesso.Lo so che magari ti sei allenato poco, cosa che è successa anche a me negli ulitmi 3, pero' 5 anni non sono pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioha un bel fisico up con delle gambe favolose, solo che se devo essere sincero non noto grandi differenze dal 2004, anzi forse eri messo meglio perche piu' o meno alla stessa bf eri piu spesso.Lo so che magari ti sei allenato poco, cosa che è successa anche a me negli ulitmi 3, pero' 5 anni non sono pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggiosi si non nego che sono peggiorato...io sono un secco di origine, quindi anche per mantenermi a livello h/p, che per molti è poco, mi ci vuole costanza in dieta e allenamento, che sinceramente non so se mai avrò.
Commenta
-
Commenta