Queste sono foto di ottobre: mi ero allenato constantemente per 6-7 settimane, ma ho cercato di azzardare la peggiore scelta che un BBer possa fare: allenarmi forte e nutrirmi poco (2200-2400Kcal circa) allo scopo di riprendere volumi allenandandomi forte, ma al contempo definirmi. Risultato che ho potuto constatatare dopo queste foto... non voluminoso (peso 75kg) e anche il tiraggio non è nei miei standard.
Quindi dopo 1 mese di stop forzato a fine novembre ho ricominciato nuovamente ad allenarmi,ma questa volta in abbondante ipercalorica e sembra stia funzionando. Peso 81Kg e apparte lo stomaco alla Coleman, il tiraggio non è peggiorato molto e i muscoli sono molto più impressivi.
Spero di non ripetere più quest' errore.....prima si fa massa e poi si definisce....ibridi non funzionano.....
Quindi dopo 1 mese di stop forzato a fine novembre ho ricominciato nuovamente ad allenarmi,ma questa volta in abbondante ipercalorica e sembra stia funzionando. Peso 81Kg e apparte lo stomaco alla Coleman, il tiraggio non è peggiorato molto e i muscoli sono molto più impressivi.
Spero di non ripetere più quest' errore.....prima si fa massa e poi si definisce....ibridi non funzionano.....
Commenta